Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
SALVE HO UN PROBLEMINO CON IL MIO DECODER OGGI VOLEVO AGGIUNDERE DEI SATELLITI
MA GUARDANDO LA LISTA SATELLITI MI DA SOLO ASTRA E HORBIT CIOE I SATELLITI DEI CANALI MEMORIZZATI
MI SAPETE DIRE COME FARE A TROVARE LA LISTA DEI SATELLITI CHE C'ERA PRIMA CIOE
TUTTI I SATELLITI E POI SELEZIONAVI COL TASTO PER FARE LA RICERCA .
Dipende se hai un clone non puoi inserire il firmware originale... è sconsigliato utilizzare più di un paio di satelliti, il decoder ha poca memoria per gestirne tanti. Attivane solo alcuni...
Comunque i vari file li trovi nei download.
Come si fa a veder se è un clone??????certo è una bella fregatura memorizzare solo due satelliti...Ma la lista completa dei satelliti da dove spuntare ,per la scelta dei due satelliti,dove si può trovare ?nella stessa lista con il FW?????????o ce n'è uno in particolare??????grazie
E' un clone se accetta il file usb-err e non il firmware originale della skybox
quindi avendo un clone non posso usufruire delle liste satellitari da dove selezionare quelli(2,sic!)che interessano.......appena posso lo cedo.........
Ma comunque puoi aggiungere i satelliti inserendo manualmente le coordinate sul tuo clone... più che altro è sconsigliato dato che già  con un paio di satelliti arrivi a 5000 canali circa ed avendo poca memoria rischi di bloccarlo e poi devi riavviare ogni volta staccando l'alimentatore...

Sicuramente un indirizzo di rete, anche se ho un i[…]

Scaricata e installata. Perfetta per il 9 Combo. N[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 28-07-2025 […]

@slop01 buonasera e bentornato! :party: Pe[…]