Sezione dedicata ai decoder Skybox A3 - A4 - M5 - AS100 - M3S
Regole del forum FINE SUPPORTO
aiuto x piacere non so cosa fare si e bloccato e devo ripristinare.
non sono pratico di forummi potete dare una dritta x piacere.
grazie
faad11 ha scritto:aiuto x piacere non so cosa fare si e bloccato e devo ripristinare.
non sono pratico di forummi potete dare una dritta x piacere.
grazie
Sulla sez skybox trovi la guida di ripristino utilizzzando cavo nullmodem


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.