mi accodo al post a riguardo questo decoder. qualcuno ha risolto il problema della ricerca in automatico ? canali disordinati al termine, qualcuno mi ha detto di mettere LCN in ON ma niente non li mette in ordine numerico i canali
pellecane ha scritto:mi accodo al post a riguardo questo decoder. qualcuno ha risolto il problema della ricerca in automatico ? canali disordinati al termine, qualcuno mi ha detto di mettere LCN in ON ma niente non li mette in ordine numerico i canali
lux67 ha scritto:se metti un firmware EMU legge leggealesssiomauro.76 ha scritto:Corvo, ma tu sai se funziona bene come decoder?Giusto non la leggerebbe !
*** Messaggio aggiunto il 05-10-2014 10:12 ***
scusate mi è sorto un dubbio ma il decoder in oggetto ha un card reader conax, quindi se dovessi inserire una scheda m7 non la leggerebbe?
gecom ha scritto:lalux67 ha scritto:se metti un firmware EMU legge leggealesssiomauro.76 ha scritto:Corvo, ma tu sai se funziona bene come decoder?Giusto non la leggerebbe !
*** Messaggio aggiunto il 05-10-2014 10:12 ***
scusate mi è sorto un dubbio ma il decoder in oggetto ha un card reader conax, quindi se dovessi inserire una scheda m7 non la leggerebbe?
Buonasera, aggiornata guida deluxe al 04-07-2025 ([…]
@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]
@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]