Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole del forum FINE SUPPORTO
ciao a tutti sono nuovo della community e dello skybox...
ho installato il tool

f5susb err 01 novembre 2014
tutto ok aggiornato in maniera perfetta solo che non ho segnale ... ho provato a modificare il trasponder provando 23, segnale massimo ma appena esco dal settaggio ritorna come prima, per favore aiutatemi!!!
grazie

*** Messaggio aggiunto il 17-12-2014 15:49 ***

è mai possibile che nessuno risponda? scusate ma allora questo forum esiste solo per pagare, per scaricare??
grazir

è mai possibile che nessuno risponda? scusate ma allora questo forum esiste solo per pagare, per scaricare??
grazir

*** Messaggio aggiunto il 17-12-2014 15:50 ***
Giustino88 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo della community e dello skybox...
ho installato il tool

f5susb err 01 novembre 2014
tutto ok aggiornato in maniera perfetta solo che non ho segnale ... ho provato a modificare il trasponder provando 23, segnale massimo ma appena esco dal settaggio ritorna come prima, per favore aiutatemi!!!
grazie

grazir

grazir

grazir
Salve mi hanno regalato lo skybox f5s ho fatto tutto il necessario ma non parte io a casa ho infostrada a casa di un mio amico funziona che Telecom sarà  infostrada e il cavo etherete vede essere cablato dritto o crossover? Grazie

*** Messaggio aggiunto il 29-12-2014 11:25 ***

Ragazzi grazie per le risposte ma non ho capito niente il segnale è al 90% e 8 decoder va in blocco continuamente mentre cerco di vedere un canale. Grazie
forse questo non lavedo detto scusate

*** Messaggio aggiunto il 29-12-2014 11:42 ***

Ragazzi segnale 90% ma si blocca continuamente

*** Messaggio aggiunto il 29-12-2014 13:10 ***
folgorefg ha scritto:Hai lnb SCR?
Ho problemi si blocca continuamente il segnale arriva oltre 90% cosa devo fare? forse devo impostare qualcosa sul router o sul decoder. Dove attacco il cavo lan c'è una spia verde fissa e una gialla lampeggiante
aiutatemi grazie
salve volevo porvi una domanda .. a cosa serve collegarsi con il cavo ethernet con lo skybox ? basta solo aggiornare il firmware + lista canali o cos'altro? grazie anticipatamente per le delucidazioni
giupep2001 ha scritto:salve volevo porvi una domanda .. a cosa serve collegarsi con il cavo ethernet con lo skybox ? basta solo aggiornare il firmware + lista canali o cos'altro? grazie anticipatamente per le delucidazioni
Aggiorna la lista canali che forniamo noi e sei a posto, puoi vedere i canali in chiaro via satellite tranquillamente.

Concretamente @max1965 questo che hai è già il s[…]

Su Vu+duo4kse con immagine OBH 5.6.5 ho attivato o[…]

Buongiorno a te...Se ci sta lo trovi nel browser p[…]

Capisco voler agevolare ma si tratta di qualche gi[…]