Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
A me questa immagine ha brikato il sunray mini pro X(
Ci sono soluzioni?
Ho provato a installare altre immagini ma non c'e' verso, e' morto!!!!
AIUTATEMIIIII :D
remake70 ha scritto:A me questa immagine ha brikato il sunray mini pro X(
Ci sono soluzioni?
Ho provato a installare altre immagini ma non c'e' verso, e' morto!!!!
AIUTATEMIIIII :D
Impossibile!! Qui è tutto super testato !!! L'unica cosa che hai potuto fare è quella di aggiornare da telecomando...maiiii farlo!!! Si brikkano i deks se non originali...
Prova a mettere black hole 2.0.7 ( la trovi facilmente per vu solo cn google ) e poi monta nn qst versione!! Ma quella ferrari patch!!
Saluti

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Intato mi scuso per essermi espresso male, non volevo sminuire il lavoro di nessuno sia chiaro.
Ho scritto brickato, ma forse la parola giusta e' bloccato, in quanto il decoder si accende ma da schermata nera.
Ho fatto il tutto come da guida, quindi niente telecomando ;)
Ora provero a mettere la black hole 2.0.7, in caso non funzionasse provo a mettere quella patch ferrari.
Ma come faccio a sapere che tipo di immagine mi serve con precisione?

Grazie per le info e SCUSATEMI ancora per la gaffe.

Aggiornamento: Installato la 2.0.7 e funziona, posso riprovare a mettere la 2.0.9 oppure rischio il brick?
remake70 ha scritto:Intato mi scuso per essermi espresso male, non volevo sminuire il lavoro di nessuno sia chiaro.
Ho scritto brickato, ma forse la parola giusta e' bloccato, in quanto il decoder si accende ma da schermata nera.
Ho fatto il tutto come da guida, quindi niente telecomando ;)
Ora provero a mettere la black hole 2.0.7, in caso non funzionasse provo a mettere quella patch ferrari.
Ma come faccio a sapere che tipo di immagine mi serve con precisione?

Grazie per le info e SCUSATEMI ancora per la gaffe.

Aggiornamento: Installato la 2.0.7 e funziona, posso riprovare a mettere la 2.0.9 oppure rischio il brick?
nooooo :D :D ;) Ci mancherebbe!! Siamo qui per aiutare!!!
Scrivevo per non dare cattive informazioni a chi leggeva poi dopo di noi!!
Comprendo perfettamente la condizione in cui ti sei ritrovato molti utenti si ritrovano così!! ;)
Allora molto probabilmente non serviva nemmeno fare il passaggio 2.0.7 !!! ;) cmq poco male meglio così hai appurato con l'ultima versione originale "fattibile" su questi modelli che tutto sia ok !!
Ora devi procedere con la versione ferrari !!! che è patchata e stai in una botte di ferro !!! è completamente esente da brick !! fidati !!!! ;) ovvio ribadisco....mai aggiornare da telecomando mi raccomando!! lo dico per tutti !!!
trovate le versioni ferrari qui:
Questa è la versione black hole 2.0.9 --->> dlext/details?df_id=38
testata e comprovata anche per l'uso in accoppiata con usb DTT sky led blu !! ;)
mentre questa di seguito è la versione OpenATV 4.1 -->> dlext/details?df_id=49
Le cui qualità  oltre alla skin e grafica Mymetrix based , sono un tantino di velocità  in più in booting per via del fatto che è versione patch V2a !!!
Salutoni e buona serata!!
Grazie ancora, un altra domanda, ma le tue immagini comprendono tutto o la cosa che serve va messa manualmente?

Grazie e scusatemi ancora per la niubbaggine :P

Aggiornamento: credo di aver risolto a mano :D
C'è già  tutto quello che può servire ;) io la sto testando da un paio di giorni e devo dire che viaggia come un treno! :) poi ci ho messo anche la MyMetrix come interfaccia cosa potrei volere di più dalla vita?!
La sto provando da giorni e va veramente ben, complimenoni nemoxyz

Inviato dal mio Oneplus one
In sezione cloud ibox trovi la versione che cerchi!! Qui siamo in vuplus!! Saluti

Grazie nemoxyz . La verdione black hole 2.09 vs bene anche per il clou ibox , vero?

*** Messaggio aggiunto il 09-08-2014 13:28 ***

Ottimo, veramente molto interessante, scusami un'ultima domanda, l'aggiornamento lo devo fare senza che il decoder è connesso ad internet, vero?
Buongiorno, volevo una informazione.
Questa immagine ha già  inseriti i driver per la chiave usb led blu dtt a867 ?
Se si, basterebbe solo inserirla e la riconoscerebbe?

grazie
L'immagine va montata come da istruzioni che leggete in downloads!! Non eseguite aggiornamenti da telecomando o altro!! Pena blocco dek irrecuperabile!!
Per la seconda domanda si bh 209 ha drivers dtt usb led blu integrati, inserisci penna riavvii ed è ttt ok!! Saluti

Ciao ragazzi, ho appena comprato un cloud ibox vu mini solo , ho caricato l'immagine openatv 4.1 (a me piace tanto) ho dei problemi nell'impostare il decoder, se faccio qualche modifica nelle impostazione del sistema o in qualche altro posto non mi fa salvare le modifiche riportate, e per questo vorrei caricarci l'immagine black hole 2.09 , sperando che questa vada meglio. Ora mi domandavo una cosa , per poter caricare la black hole devo prima riportare il decoder a dati di fabbrica , o posso caricare direttamente con la openatv 4.1? Grazie in anticipo. Oppure se qualcuno mi può dare qualche consiglio per salvare le modifiche fatte.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]