Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
buonasera a tutti ho appena flasciato il sunray mini solo e mi rimane bloccato schermata nera con led blu acceso, ho riprovato a ricaricare l'immaggine me niente sempre lo stesso. Potete aiutarmi per favore Grazie Joe
joe ha scritto:buonasera a tutti ho appena flasciato il sunray mini solo e mi rimane bloccato schermata nera con led blu acceso, ho riprovato a ricaricare l'immaggine me niente sempre lo stesso. Potete aiutarmi per favore Grazie Joe
quale immagine hai montato?
NemoxyzSATtv-BH-2.0.9-MXBlackBlueZ-VuSOLO-Mini&Pro(V3)[15-06-2014]-usb

*** Messaggio aggiunto il 16-10-2014 19:26 ***

adesso ci sono riuscito, pero' ho un altro problema non riesco ad entrare nel dec ho utilizzato Login VUSOLO e passwrd vuplus (forse è sbagliata?)
joe ha scritto:NemoxyzSATtv-BH-2.0.9-MXBlackBlueZ-VuSOLO-Mini&Pro(V3)[15-06-2014]-usb

*** Messaggio aggiunto il 16-10-2014 19:26 ***

adesso ci sono riuscito, pero' ho un altro problema non riesco ad entrare nel dec ho utilizzato Login VUSOLO e passwrd vuplus (forse è sbagliata?)
prova
root
dreambox
Anche io ho lo stesso problema della schermata nera, tu come hai risolto?
Avete provato a montare la ferrari patch ???? ( dopo la 207.1 ?? dovebbe andare se avete il chip adeguato nel dek....di vu solo pro ce ne sono molte tipologie purtroppo...per questo vi ritrovate con sk nero...) --->>> dlext/details?df_id=71
( peraltro sto per rilasciare un agg di ottobre....)

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]