Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Tatoo101 ha scritto:ho scaricato il file da oltre 100mb , ma dentro ci sono altri due file .rar che zippati danno due cartelle contenente i file per la usb. Ma quale rar bisogna istallare o sono uguali i firmware? :-w :-w :-w
TUTTO CIO' ....QUESTE DOMNANDE INUTILI PERCHè NON LEGGETE LA DESCRIZIONE!!
CI SONO 2 VERSIONI UGUALI COME IMPOSTAZIONI STRUTTURALI!! MA UNA è SKIN DEFAULT ED UNA è SKIN MYMETRIX !!

MA LEGGETE SI O NO???? PRIMA DI PRENDERE LA MEDICINA LO LEGGETE IL FOGLIETTO ?? BEH PERCHè NN FARLO PRIMA DI DARE IN PASTO AL VOSTRO DECODER UNA COSA CHE POTREBBE ESSERE DELETERIA ???? EDDDAIIII EDDAIIII !!!! :mad:
scusa L-) non è per qualcosa ma io quello che dici non l'ho letto da nessuna parte . :-\ :-\ :-\
:) sarà  per la fretta !!!!!!!!!!!!!!! di provarlo scusa di nuovo
Tatoo101 ha scritto:scusa L-) non è per qualcosa ma io quello che dici non l'ho letto da nessuna parte . :-\ :-\ :-\
:) sarà  per la fretta !!!!!!!!!!!!!!! di provarlo scusa di nuovo
PRIMO POST !!! LEGGETE IL BACKUP FEATURES !!!
BACKUP FEATURES ( data backup 01-05-2014 ) :

Bootlogo NemoxyzSAT-tv
SOFTWARE VELOCIZZATO ED OTTIMIZZATO!!
Dual Tuner drivers
settaggio rete LAN ( DHCP on )
host name = Cloud-Ibox-3
nuova --> Password accesso FTP / OpenWebIF = cloudibox3
FERRARI-addons-manager 5.1
MyTubePlayer
Versione Backup DUPLICE : skin default e con MyMetrixHD skin personalizzata NemoxyzSAT-Orange&Amber
(è possibile scaricare entrambe le versioni a seconda dei gusti!!)

CrossEPG
isettingE2 3.2.1 ( nuovissimo plugin!! configurazione auto su ManuTEK thanks to !! )
--->> aggiornamento automatico 2volte al gg !!!
Mono feed Hotbird 13°+ DTT
ManuTEK settings 28-04-2014 (Nemoxyz&Specchi-SATtv)
(DTT da scansionare con uLCN di isettingE2 per la vs zona DTT)
Nemo; scusami esiste un metodo per spegnere dal telecomando del decoder TV e deco insieme?
su openpli 4 era di default!

Comunque questo backup è una bomba!

Ho notato che sei riuscito ha inserire anche la skin metro... complimenti! :mad:
jusky ha scritto:Nemo; scusami esiste un metodo per spegnere dal telecomando del decoder TV e deco insieme?
su openpli 4 era di default!

Comunque questo backup è una bomba!

Ho notato che sei riuscito ha inserire anche la skin metro... complimenti! :mad:
1) Dovresti vedere se attivando HDMI cec riesci a configurare telecomando del dek con TV

2) non parliamo di bombe che di sti periodi con sti timer-bomb sono riskiosiiii!!! ahahah ;)

3) ti ringrazio!! si sotto suggerimento tuo se nn ricordo male ho studiato il tutto spero di aver fatto cosa gradita!!

byee
cosa graditissima mi fecesti!
Ti volevo anche chiedere se posoo installare un Media Player più leggero... ho notato che quello che hai inserito nell' imm
è pesante! X(
jusky ha scritto:cosa graditissima mi fecesti!
Ti volevo anche chiedere se posoo installare un Media Player più leggero... ho notato che quello che hai inserito nell' imm
è pesante! X(
Il mediaplayer è quello integrato della balckhole...nè più nè meno !!! ;) se ne trovi uno che è meno pesante installa....ma non capisco ti dico la verità  cosa intendi per pesante oleggero ?? cosa non va tale da farti esprimere così ??
Lapidus ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:
Lapidus ha scritto:Ho scaricato ed aggiornato. quanto tempo ci impiega?? Perchè non ho visto la scritta DONE e adesso la penna usb non lampeggia più e il decoder è spento. Provo a riaccenderlo??

AIUTO!!!!!!!
Perfetto hai fatto tutto perfetto!!! spegni dek da dietro, togli penna usb e riavvia da dietro!! il tuo dek è pronto all'uso attendi il boot!! parola di Nemo!!! ahahah ;) byeeee
Ho rieseguito l'aggiornamento e dopo qualche riavvio è partito.. :D Adesso non riesco a configurare la password del wireless ma in qualche modo farò ! Grazie!!!!

nome utente : root
password : cloudibox3
ciao
Nemoxyz ha scritto:
è pesante! X(
Il mediaplayer è quello integrato della balckhole...nè più nè meno !!! ;) se ne trovi uno che è meno pesante installa....ma non capisco ti dico la verità  cosa intendi per pesante oleggero ?? cosa non va tale da farti esprimere così ??
Ci mette un sacco di tempo a passare da cartella a cartella fino ad arrivare ai filmati
Manutek ti volevo chiedere ho scaricato delle immagini :**not-mention** 5.1 Cloud Ibox 3 ed altre .Vorrei provarle ma ho sentito che ci possono essere delle time bomb e' vero'?
L'unica immagine che ha il orologio e black- hole originale !
Se invece installi il backup di nemo non ci sono problemi basta non fare aggiornamenti .

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta ,ma beckup di nemo solo blackhole ho trovato sai se ci stanno altri beckup?
jusky ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:
è pesante! X(
Ci mette un sacco di tempo a passare da cartella a cartella fino ad arrivare ai filmati
imposta il percorso default mettendo l'opzione che vada subito nella cartella dove tieni i filmati ( ricorda percoro una cosa del genere....) non dipende da media player....ma da hd su usb montato credo questa lentezza!! ;)
winter ha scritto:Manutek ti volevo chiedere ho scaricato delle immagini :**not-mention** 5.1 Cloud Ibox 3 ed altre .Vorrei provarle ma ho sentito che ci possono essere delle time bomb e' vero'?
Dei miei backup posso parlare in sicurezza !! Se vuoi provare altro ma ti consiglio black hole è fin'ora la migliore provata ( devo vedere di fare un backup openpli 4.0 SAFE!! no timebomb visto che so da feeedback di utenti che è una image buona..) ma peril resto il mio backup a detta di molti credo sia il più completo!! ;) Saluti.

NB: --> non facciamo post inutili di scuse e di grazie che non servono!! basta il tasto thanks!! saluti
Confermo che il tuo beckup blackhole va bene (non mi funziona solo openvpn,non mi rimane attivo.).Volevo provare altre immagini per curiosita'.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 16

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]