Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Nemo se è possibile ti posso fare solo un appunto per il tuo backup!
Dovresti inserire anche le Picons... possibilmente compatibili con myMetrix

Per quanto riguarda la lentezza del Media Player, provo e poi ti informo.

ciao
jusky ha scritto:Nemo se è possibile ti posso fare solo un appunto per il tuo backup!
Dovresti inserire anche le Picons... possibilmente compatibili con myMetrix

Per quanto riguarda la lentezza del Media Player, provo e poi ti informo.

ciao
Caro ...quasi pronto il lavoro ( ho dovuto operare modifiche )....ti precedo!! quindi rimangiati l'apputno!!! ahahah ( skerzo ovviamente ) eheh presto le metto in downaload e ci sarà  pure una versione nuova di image!!
Con picon defalut manutek version !! ( invece che iMAXX )!
Le Xpicons ovviamente in flash nn va bene ( si riempe e limita il dek) ma vanno installate su supporto usb !!!

a presto...conle novità !!! ;) byeee
scusate ma nell'immagine che ho caricato per entrare su area ftp mi chiede le credenziali. Ho provato quelle scritte e cioè : Cloud-Ibox-3 e psw cloudibox3, ma non funge. Sbaglio qualcosa? #-o
Tatoo101 ha scritto:scusate ma nell'immagine che ho caricato per entrare su area ftp mi chiede le credenziali. Ho provato quelle scritte e cioè : Cloud-Ibox-3 e psw cloudibox3, ma non funge. Sbaglio qualcosa? #-o
no Cloud-ibox-3 è il nome host !!
l'accesso enigma2 in ftp e webif è sempre dalla notte dei tempi --->> "root" !!!
Saluti
scusa sarò stupido ma io non ti capisco
utente :
pasw:
le ho provate tutte le combinazioni ma nisba
Tatoo101 ha scritto:scusa sarò stupido ma io non ti capisco
utente : root
pasw: cloudibox3
le ho provate tutte le combinazioni ma nisba
Gli altri si collegano...quindi....
username = root ; password = cloudibox3 tutto piccolo senza spazi ( versione maggio !! ovvio perchè in precedenza era dreambox la password!! )
( ftp connessione semplice tipo accesso normale )
sincerati che l'ip che usi sia effettivamente quello che credi di usare bene!! :mad:
Scusate ma io non riesco a cercare i canali del DDT, vado su plugin iSettinge2, pulsante blù e avvio la scansione: a questo punto il decoder crasha e viene fuori la schermata verde d'errore. Devo abilitare prima qualcosa?? Grazie

(Per il resto quest'immagine è spettacolare, soprattutto quando si prende la mano col telecomando!)
Lapidus ha scritto:Scusate ma io non riesco a cercare i canali del DDT, vado su plugin iSettinge2, pulsante blù e avvio la scansione: a questo punto il decoder crasha e viene fuori la schermata verde d'errore. Devo abilitare prima qualcosa?? Grazie

(Per il resto quest'immagine è spettacolare, soprattutto quando si prende la mano col telecomando!)
Ne stiamo parlando da un bel po !!! ;) sei arrivato inn ritardo...c'è un problema da fixare con il plugin il progettista ci sta lavvorando ed io coadiuvo!! con la 3.2.2 si risolverà !! ;) quindi abbiate pazienza!! prova a fare solo DTT senza LCN !!! bye
Nemo ho provato l'ultima immagine **not-mention** ed il plugin openvpn funziona, come mai sul tuo beckup blackhole non va.Riesci a risolverlo?Non posso provare l'ultima blakhole per il timebomb vero?
Certo di una tua risposta ti ringrazio in anticipo.
winter ha scritto:Nemo ho provato l'ultima immagine **not-mention** ed il plugin openvpn funziona, come mai sul tuo beckup blackhole non va.Riesci a risolverlo?Non posso provare l'ultima blakhole per il timebomb vero?
Certo di una tua risposta ti ringrazio in anticipo.
Prova da blackhole app e vedi in gestione se puoi attivare il servizio!! Non so dirti come mai considera che non sono io il programmatore solo eseguo in applicazione un backup personalizzandolo e basandomi su image software di base !! se ti sta bene **not-mention** usa **not-mention** è ottima cmq !! ( tanto per capire xcosa la usi la openvpn ??? non vorrei che sfoci in qualcosa di non regolamentare...ehehe lo sappiamo bene no ?? dai dai...) :D :D
Salutoni
Ciao niente di irregolare e solo per provare se funziona il tutto di questa immagine.
winter ha scritto:Ciao niente di irregolare e solo per provare se funziona il tutto di questa immagine.
Capisco...prova allora e ci fai sapere...

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
[font=Helvetica]
[shadow=red]NUOVA VERSIONE IN DOWNLOAD

-->> CON CARTELLA XpiconS Hobird 13°<<--

!!!! LEGGETE ISTRUZIONI E DESCRIZIONE IN DOWNLOAD !!!
[/shadow]
[/font]
Ho riscontrato un problema con questa immagine (non so però se il problema si verifica anche con altre immagini). Ho acquistato due cloudibox 3 da due fornitori diversi, e ho installato i decoder da due amici in due case differenti. In pratica il problema si è presentato su tutti e due i decoder. I decoder restano bloccati in boot ma se stacco il cavo di antenna del digitale terrestre il decoder si avvia normalmente, se successivamente collego il cavo di antenna e riavvio il decoder lo stesso rimane nuovamente bloccato in boot. Col primo decoder ho risolto collegando l'antenna da un'altra presa (ho poi scoperto che la prima presa di antenna, quella che dava problemi, era stata ricavata da un'altra presa). Il secondo decoder presenta la stessa problematica solo che su questa presa di antenna è collegato un miscelatore di segnale. Consigli?
araldico ha scritto:Ho riscontrato un problema con questa immagine (non so però se il problema si verifica anche con altre immagini). Ho acquistato due cloudibox 3 da due fornitori diversi, e ho installato i decoder da due amici in due case differenti. In pratica il problema si è presentato su tutti e due i decoder. I decoder restano bloccati in boot ma se stacco il cavo di antenna del digitale terrestre il decoder si avvia normalmente, se successivamente collego il cavo di antenna e riavvio il decoder lo stesso rimane nuovamente bloccato in boot. Col primo decoder ho risolto collegando l'antenna da un'altra presa (ho poi scoperto che la prima presa di antenna, quella che dava problemi, era stata ricavata da un'altra presa). Il secondo decoder presenta la stessa problematica solo che su questa presa di antenna è collegato un miscelatore di segnale. Consigli?
Mi devi spiegare come fai a dire che il problema è dell'immagine se tutta italia la usa senza problemi e solo tu ti lamenti...ed inoltre porti avanti motivazioni che esulano il software!!!
No dico ti rendi conto no?? che hai l'impianto dei cavi fatto male e ti blocca mezzo mondo??
mah....non so come la ragionate ??? rimango attonito....
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 16

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]