Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
gigisicily ha scritto:anche da me schermata bloccata su black hole :( non legge più pendrive.... riesco ad accedere da filezilla
premete tasto verso il basso e poi preferiti magari non vi sintonizza subito su canale ??? cmq meglio flashare da usb posteriore la prima volta ll'ho già  detto!! leggete leggete!!
myrteza ha scritto:bellissimo blackholle vu mio cloud-ibox3 perfetoo
FACCIAMO ATTENZIONE !! USIAMO IL TASTO THANKS E NON POST DI RINGRAZIAMENTO!! PLEASE!!
RagaZzi decoder bloccato con scritta boot con uscita hdmi mi visualizza solo la schermata blackhole e riesco ad eccedeere dentro il decoder tramite filezilla......posso passare qualche beckup di un altro decoder cloud ibox 3 tramite filezilla??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
buonincontrigi ha scritto:Ragazzi, ma la funzionalità  wifi è corrotta per caso su questa immagine ? Installato la OpenPli tutto ok, poi con questa invece nada...
Sbaglio qualche cosa ? Viene anche riconosciuta ma non connette...
nemo per quanto rigurda questo ? Perchè ho messo poi su la OpenATV di ieri (visto che openatv è immune dal timebomb) e tutto una meraviglia ! ;)
gigisicily ha scritto:RagaZzi decoder bloccato con scritta boot con uscita hdmi mi visualizza solo la schermata blackhole e riesco ad eccedeere dentro il decoder tramite filezilla......posso passare qualche beckup di un altro decoder cloud ibox 3 tramite filezilla??

assolutamente no!! ripeti procedura flash usb con porta posteriore del dek!!
buonincontrigi ha scritto:
buonincontrigi ha scritto:Ragazzi, ma la funzionalità  wifi è corrotta per caso su questa immagine ? Installato la OpenPli tutto ok, poi con questa invece nada...
Sbaglio qualche cosa ? Viene anche riconosciuta ma non connette...
nemo per quanto rigurda questo ? Perchè ho messo poi su la OpenATV di ieri (visto che openatv è immune dal timebomb) e tutto una meraviglia ! ;)
Chi te la da questa sicurezza che openATV è immune da time-bomb ??? cmq il wifi non ti so dire...suggerisco sempre uso di ethernet lan con cavo o con powerlines.
Saluti
gigisicily ha scritto:Ciao posso farlo in casa oppure c'è un kit specifico

pardon....ma che ti stai inventando ??????
segui le istruzioni qui --->> dlext/details?df_id=14 e vai a posto!! ;) byee
Gia fatto le pendrive lampeggiano 3 secondi e poi si spengono. ...il devoder rimane bloccato con la scrotte led boot e nella t con scritta black hole

Nemoxyz ha scritto: Chi te la da questa sicurezza che openATV è immune da time-bomb ??? cmq il wifi non ti so dire...suggerisco sempre uso di ethernet lan con cavo o con powerlines.
Saluti
I comunicati dei rivenditori parlano di OpenPLI e Black HOLE, e comunque non ricordo dove l'ho presa, o da un forum che tratta proprio Cloud Ibox e quindi già  testata, oppure dal sito di supporto ufficiale cloudibox .net
gigisicily ha scritto:Gia fatto le pendrive lampeggiano 3 secondi e poi si spengono. ...il devoder rimane bloccato con la scrotte led boot e nella t con scritta black hole

E' ovvio che non ti vada in modalità  flash per motivazioni che non posso conoscere!!! se va in scritta boot significa che parte il decoder e non che va in flashing...capito??
Ti devi sincerare di:
1) penna usb formattata pulita fat 32 ?
2) inserita cartella xpeedlx nella root della penna usb ?? ( nb: spero tu non stia mettendo il file rar...nella usb...)
3) inserita penna usb nella porta usb posteriore ??? spento dek da bottoncino posteriore e riacceso ??

fatti questi controlli ne riparliamo....
buonincontrigi ha scritto:
Nemoxyz ha scritto: Chi te la da questa sicurezza che openATV è immune da time-bomb ??? cmq il wifi non ti so dire...suggerisco sempre uso di ethernet lan con cavo o con powerlines.
Saluti
I comunicati dei rivenditori parlano di OpenPLI e Black HOLE, e comunque non ricordo dove l'ho presa, o da un forum che tratta proprio Cloud Ibox e quindi già  testata, oppure dal sito di supporto ufficiale cloudibox .net
In quegli stessi forum c'erano i firmware 2.0.9.1 ed altri che avevano il timebomb!! per questo lo dico!! I gestori del forum erano ignari ovviamente non ne avevano colpa.
Il comunicato è relativo a quelle perchè i decoder per la maggiore presentano questo modello di software installato.
La base è comune ed una openATV potrebbe ahiè essere "afflitta" dal time bomb...cercherò di informarmi meglio.
Saluti.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 16

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]