Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
gigisicily ha scritto:Mi hai preso x scemo da come parli? ??? Già  fatte tutte queste prove!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
PRIMA DI TUTTO ABBASSA I TONI PERCHè GIA NON MI STAI PIACENDO COME TI PONI !!!! TI STO CERCANDO DI AIUTARE PUNTO PER PUNTO ( non perchè reputi le persone inferiori...ma chi mancherebbe!!) PER VEDERE DOVE POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA, VISTO CHE TUTTO IL PIANETA GLI VA BENE E SOLO TU NON RIESCI....MA SICCOME DICI CHE TI POSSA EVENTUALMENTE REPUTARE SCEMO ( ma non è così!! ed è palese a tutti il mio spassionato aiuto!! )....ALLORA CREDO CHE TU TE LA SAPPIA CAVARE DA SOLO!!! QUINDI NON HAI BISOGNO DI UN AIUTO COsì CAPILLARE...
Tutta la parte basiliare fatta 100 volte....... quindi nn è problema di pendrive.....provato con due una da 1 gb ed un'altra da 8gb

gigisicily ha scritto:Tutta la parte basiliare fatta 100 volte....... quindi nn è problema di pendrive.....provato con due una da 1 gb ed un'altra da 8gb

Bene....ti sei rasserenato sul fatto che non ti consideri "stupido" ???
Hai provato a montare un software diverso ?? ( release prima del 15 marzo , non so una openpli ?? vedi qui --> viewtopic.php?t=4017 ) per vedere se te lo fa in modo universale perchè in tal caso direi che andiamo isolando il problema e non è questione di software ma di decoder difettoso...magari???? non dico che sia così ma potrebbe essere...
Cmq prova!! ;) a dopo...
gigisicily ha scritto:Ho provato tutte le immagini

ma la blackhole mio backup ci ha mai girato??? se si di punto in bianco ti ha dato questo problema ?? scollega tutto e tienilo 10 min senza corrente almeno e riprova da usb posteriore e formatta la usb da 2gb fat32 e prova pure fat16 dopo ti dico 99,99% dek difettoso...in qualche parte che lo fa bloccare dovresti aprire e stabilirire cosa: tuner dtt? , slot per card ?? etc etc...
da non dimenticare possibile alimentatore difettoso che nn eroga bene...puoi provare un sostituto ??
gigisicily ha scritto:Ho un alimentatore sky credo che abbia stesso amperaggio

E' il voltaggio il dato di targa fondamentale con un voltaggio errato si rischia di cuocere una dispositivo o di danneggiare la scheda madre per mancata alimentazione ( volts inferiori...)
Ragazzi io non riesco in nessun modo a far funzionare HDMI CEC
con altro decoder tipo dreambox funziona perfettamente.

E' colpa del firmware oppure del decoder?

Buona serata a Tutti
Posso ripristinare cloudibox 3 tramite cavo rs232??? Visto che è bloccato su boot.... se la risposta è si mi spiegate come?? Grazie a tutti anticipatamente

Ho installato black hole 2.0.9 non so come installare...

Sarà  magari opportuna una ricerchina su Google... domanda fuori regolamento !
*HINT*: comunque in genere, il tasto blu aiuta (non come la pillola blu, ma aiuta ;) )
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 16

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]