aspen01 ha scritto:Nemoxyz ho installato la tua immagine ottima ,ma ce qualcosa che non va :ogni volta che lo spengo il dec non parte ne dal telecomando ne dal bottone sul dc devo staccare la corrente e riparte , e un bug ? con immagine preinstallata andava bene. poi un altra cosa l'orologio va due ore indietro come regolarlo
*** Messaggio aggiunto il 26-06-2014 11:19 ***
ps e un clone del clone ho visto dalle feritoie e ce la scrtta qgking del 24/4/2014
Direi annosa questione....credo che ne abbiamo parlato in tutte le salse...quindi stai arrivando con l'ultimo treno :D e ti preciso che non dipende dal software in se per se ma da una errata mappatura tasti telecomando, derivante dal porting del software da altre tipologie di decoder ( vedi vuplus uno ).
Non esiste credo nessuna release che gestisca tutto ciò probabilmente in quella installata di fabbrica facevi solamente stand-by e non spegni ( che è il deep-stand-by vero spegnimento dek !!! su cui il telecomando nn fa il resume come ti sei accorto )
Altro piccolo bug ma di cui si è parlato ampiamente....è il fatto dell'orologio....si sapeva già !!!
Se cerchi sul forum è cosa nota!!!
Questo per dirti che non è il mio backup o quello di che sono il problema ma il software in se per se. Per risolvere puoi acquistare un telecomando 4in1 della life che gestisce ottimamente tutto.
Ma anche questo è stato più volte detto....usate il tasto cerca!! pregoooo!!! :D :D :mad:
PS: non capisco la dicitura clone del clone!!! Il cloudibx3 è un dek orginale che poi ha il clone ( appunto la scritta che indichi )