chiedo scusa ma il download sembra non funzionare. E' un mio problema?
lello661 ha scritto:Salve,Bhe si l'immagine reca il mono HB cmq si può tranquillamente impostare il dual feed con il plugin isettingE2 !!;)
ho installato l'immagine modificando qualcosa: settaggio dual feed, aggiunta di alcuni plugin (tsmedia et altri). Ho visto il problema dello stand-by, ma non è nulla di che solo se vuole essere puntigliosi. Piuttosto invece ho dovuto impostare a mano l'ora (vedeva un'ora indietro) e poi c'è il problema della black hole su cloud ibox3 legata al video : schermo rosa, talvolta 1080i pittosot che 1080p . Per il resto direi una buona immagine, abbastanza stabile in linea con OpenPLI 4.0 (forse un pò più reattiva la BH). Complimenti agli sviluppatori
Saluti
Sul problema dello stand-by sto cercando informazioni...non appena avrò notizie vedrò di risolvere...cmq come dici bene è una inezia..Per quanto riguarda l'orario ho notato anche io questo particolare...credo sia dovuto ad un rilevamento di fuso orario...cmq poco male si setta manualmente è ok !! sull' epg inveve è perfetto!!
Per quanto riguarda il problema video che lamenti non ho mai notato un simile inconveniente e/o comportamento strano con schermata rosa....possibile sia un piccolo malfunzionamento della tua hdmi ? che non tocca bene? Cmq il video nativo attuale dei canali in trasmissione HD è 1080i 50Hz quindi far lavorare il dek per portare a 1080p non lo vedo necessario e potrebbe risultare controproducente in termini di qualità !!
Si fra BlackHole e OpenPLi a mio parere non c'è paragone!! ;)
porkis ha scritto:chiedo scusa ma il download sembra non funzionare. E' un mio problema?Confermo un tu problema il link di download è perfettamente funzionante!!