Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
scusa la mia ignoranza. mi dici per favore come si istalla enigma2-plugin-extensions-automatic-fullbackup_3.0_mips32el.rar

toto0 ha scritto:scusa la mia ignoranza. mi dici per favore come si istalla enigma2-plugin-extensions-automatic-fullbackup_3.0_mips32el.rar
Tutte le estensioni enigma2 (IPK) si possono installare con la procedura classica di caricare il file in temp e poi da telecomando nel menu apposito installazione manuale (IPK).( riavvio dek etc etc...)
Cmq ho testato l'estensione ma non mi ha soddifatto più di tanto...il menu di backup integrato nella blackhole è funzionale tanto quanto se non di più a mio avviso, l'estensione non fa altro che occupare spazio inutilmente!! ( a questo punto infatti rimuovo l'estensione dal download , è inutile!! )
Questo perchè cmq il backup viene eseguito (sia usando l'estensione sia con la funzione integrata black hole ) secondo l'immagine originale...quindi non apporta la patch (atta al funzionamento al successivo caricamento)...questo in pratica non consente la creazione di un backup funzionale.
Ciao Nemoxyz, ma non fai una versione BH anche per il clou1 e 2plus?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
fbo83 ha scritto:Ciao Nemoxyz, ma non fai una versione BH anche per il clou1 e 2plus?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ciao!! per il cloud ibox semplice ( alias mini vu solo ) ho una versione....ed è quella patchata (ferrari team), vedo di metterla quanto prima disponibile....perchè i cloud ibox montano una sk madre sulla quale non va la versione mini vu solo già  presente ma necessitano di patch!!
Per quanto riguarda cloud ibox2 plus non avendo il dispositivo non ho modo di realizzarla senza...
--->> qui però puoi trovare una base dalla quale partire..... ;) byeee
Hi nemoxyz,
Can you tell me if it's possible **********?
Thanks
Modificato 2 volte da icekrim 11 anni. Motivazione: topics banned !! be careful !! please read the rules !!!
icekrim ha scritto:Hi nemoxyz,
Can you tell me if it's possible **************???
Thanks
Hello nice to meet you !!
I want to remember that these topics are banned on this forum !!! :mad:
Please be careful and read our rules before posting any request!! ;) :D

regards Nemoxyz
Non ho ancora il decoder sotto mano, credo che a breve mi arriverà , mi chiedevo se l'immagine in backup che ho scaricato da qui è completa di "tutto" , e relativamente ai plugin, si possono usare gli stessi del VuDuo o cambia qualcosa? Grazie
l'immagine è completa di tutto ...
forest ha scritto:Non ho ancora il decoder sotto mano, credo che a breve mi arriverà , mi chiedevo se l'immagine in backup che ho scaricato da qui è completa di "tutto" , e relativamente ai plugin, si possono usare gli stessi del VuDuo o cambia qualcosa? Grazie
Come ti è stato già  detto....è completa di tutto pronta all'uso!! ;)
I plugin che puoi installare lo scopri provando.... :D ;)
byee
Salve
Complimenti per il backup,una domanda ho aggiunto delle cose al vostro backup e volevo farmi un backup ma con il menu backup mi crea un backup ma del vusolo e quindi non funziona.
Cone faccio a farmi il mio backup ?
marisat ha scritto:chie piu stabile questa o Openpli 4?
Chi è più bianco il cavallo di Napoleone o il cavallo di Giulio Cesare ????? :D :D :D :)) :))
Ma che domande sono??? ...hai entrambe le images ?? prova su strada....è il miglior termometro!!! B-) B-)

NB -->> mio parere: entrambe valide ambo lati con pregi e difetti !!! ;)
Nemoxyz ha scritto:
marisat ha scritto:chie piu stabile questa o Openpli 4?
Chi è più bianco il cavallo di Napoleone o il cavallo di Giulio Cesare ????? :D :D :D :)) :))
Ma che domande sono??? ...hai entrambe le images ?? prova su strada....è il miglior termometro!!! B-) B-)

NB -->> mio parere: entrambe valide ambo lati con pregi e difetti !!! ;)

ho capito non ti devi sbilanciare tanto grazie lo steso .
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]