Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
ci sono riuscito ho riprovato ad installare ed ora funziona complimenti perfetta. Come faccio a farmi un backup quale plugin devo scaricare? intendo il backup che mi da poi i file come contenuti nella cartella dell'installazione firmware? Grazie
Ciao a tutti ho installato il tutto ma in ftp non riesco ad entrare! forse sbaglio ad inserire la passord? io di default inserisco : dreambox gradirei un aiuto grazie
apollonia ha scritto:ringrazio nemoxyzsat per la nuova immagine che ritengo la migliore per il nostro decoder ho provato sia italisat 5.1 che openpli 4.0 e devo dire che non ce storia,pero ho un problema non riesco a installare il plugin IPTV per vedere i canali esteri cosa che con italisat 5.1 andava,se si puo inserire dentro l immagine in una futura release ? o non si puo ? grazie per il supporto :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
Devo ovviamente eseguire test su questo plugin che suggerisci per vedere se è compatibile nn so ( hai provato con l plugin Ferrari team incluso in qst release??)...non appena possibile proverò in caso lo includerò nella prossima release per aggiornare il tutto con nuovi plugin e migliori funzionalità !! Questo è lo spirito che mi piace in un utente!!
corvo18 ha scritto:Complimenti, ottimo lavoro.
Ho aggiunto il plugin di techsat, da decoder mi scelgo quali sat desidero, quale città  per il terrestre, e i preferiti che voglio, salvo e poi mi scarico la lista
ok bene venga!! Sebbene la release come tutti gli enigma2 qui su ManuTEK sn equipaggiati con isettingE2 per quanto riguarda il trattamento dei settings...quindi rimane una cosa personale e non universalmente applicabile la tua...a differenza di isettingE2! ( tnx to )
mariomar56 ha scritto:Ciao a tutti ho installato il tutto ma in ftp non riesco ad entrare! forse sbaglio ad inserire la passord? io di default inserisco : dreambox gradirei un aiuto grazie
le credenziale di accesso sono le classiche enigma2 (root;dreambox) credo che tu commetta un errore nelle impostazioni del client FTP e non nella digitazione delle stesse...saluti
Ho aggiunto il plugin di techsat, da decoder mi scelgo quali sat desidero, quale città  per il terrestre, e i preferiti che voglio, salvo e poi mi scarico la lista
ok bene venga!! Sebbene la release come tutti gli enigma2 qui su ManuTEK sn equipaggiati con isettingE2 per quanto riguarda il trattamento dei settings...quindi rimane una cosa personale e non universalmente applicabile la tua...a differenza di isettingE2! ( tnx to )

Grazie a @diamonder :ymapplause:

Ho voluto solo segnalare la comodità  di questo plugin:
Database sat aggiornato giornalmente
Database dtt con varie città 
Universalmente applicabile

Saluti
corvo18 ha scritto:
nemoxyz ha scritto: ok bene venga!! Sebbene la release come tutti gli enigma2 qui su ManuTEK sn equipaggiati con isettingE2 per quanto riguarda il trattamento dei settings...quindi rimane una cosa personale e non universalmente applicabile la tua...a differenza di isettingE2! ( tnx to )
Grazie a @diamonder :ymapplause:
Ho voluto solo segnalare la comodità  di questo plugin:
Database sat aggiornato giornalmente
Database dtt con varie città 
Universalmente applicabile
Saluti
Ok...valuterò la reale "applicabilità  universale" di questo plugin e la sua "comodità " se vuoi consigliarmi il link per eseguire il tutto ben venga!!
Ti ripeto cmq di base qui usiamo isettingE2 non fosse altro che ci stiamo impegnando a coprire l'intero stivale per le province DTT al fine di dare un supporto completo come il tuo "techsat" ed anche meglio!! come da nostro banner!!
ANZI INVITO TUTTI AD ESSERE PARTECIPI !!! ( leggete mia firma!!)
Per quanto riguarda gli aggiornamenti giornalieri del SAT li reputo superflui , visto che con il moderatore Daniele-Specchi83 siamo in costante controllo delle novità  SAT....quindi quando effettuiamo release enigmaE2 ManuTEK version sia mono che dual è per un effettivo cambiamento!!
Saluti.
Sto provando questa ottima image, l'unico problema riscontrato per ora è l'impossibilità  di mandare avanti o indietro veloce i record *.ts
E´ un mio problema o lo riscontrate anche voi?
jimmythedog ha scritto:Sto provando questa ottima image, l'unico problema riscontrato per ora è l'impossibilità  di mandare avanti o indietro veloce i record *.ts
Prova cn i tasti numerici...tipo 1 e3 o 4 e 6 o 7e 9...bye saluti!!

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
salve vorrei inserire il nuovo plugin di **NOT-mention** autosetting, metto il plugin nella cartella tmp, poi vado in menu, addons installa addonsipk manuale faccio il tutto riavvio vado nei plugin ma non c'è, è possibile sapere dove sbaglio?
cicciosecco ha scritto:salve vorrei inserire il nuovo plugin di **NOT-mention** autosetting, metto il plugin nella cartella tmp, poi vado in menu, addons installa addonsipk manuale faccio il tutto riavvio vado nei plugin ma non c'è, è possibile sapere dove sbaglio?
Ciao qui trattiamo solamente il plugin isettingE2 di cm da backup quindi è inutile ed inopportuno fare qst domanda...se permetti!! Chiedilo a **NOT-mention**...Saluti!!

Nemoxyz ha scritto:
jimmythedog ha scritto:Sto provando questa ottima image, l'unico problema riscontrato per ora è l'impossibilità  di mandare avanti o indietro veloce i record *.ts

Ciao, ho testato in questi due giorni:
il risultato è che su alcuni records funziona e su altri no!
Tu o chiunque altro ha esperienze dirette? Utilizzate normalmente la funzione media player?
jimmythedog ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:

Ciao, ho testato in questi due giorni:
il risultato è che su alcuni records funziona e su altri no!
Tu o chiunque altro ha esperienze dirette? Utilizzate normalmente la funzione media player?
Guarda purtroppo no perchè per le registrazioni utilizzo altro tipo di decoder!! Cmq vedrò appena possibile vedo di fare una prova!! ok? Salutoni !!
Salve a tutti, oggi ho ricevuto il cloud 3, ho installato subito il backup Nemoxyz e tutto sembra funzionare bene, volevo chiedere ma il ***************non è installato? ho provato anche ad installarlo manualmente, la procedura è andata a buon fine ma dopo il riavvio non lo trovo nei plugin?
mi aiutate?
grazie 1000 x tutto quello che fate
aristogatto72 ha scritto:Salve a tutti, oggi ho ricevuto il cloud 3, ho installato subito il backup Nemoxyz e tutto sembra funzionare bene, volevo chiedere ma il ***************non è installato? ho provato anche ad installarlo manualmente, la procedura è andata a buon fine ma dopo il riavvio non lo trovo nei plugin?
mi aiutate?
Facciamo attenzione a quali plugin nominiamo...che alludono a cose nn regolamentari!!! Leggiamo il regolamento prego....
Nemoxyz ha scritto:
aristogatto72 ha scritto:Salve a tutti, oggi ho ricevuto il cloud 3, ho installato subito il backup Nemoxyz e tutto sembra funzionare bene, volevo chiedere ma il ***************non è installato? ho provato anche ad installarlo manualmente, la procedura è andata a buon fine ma dopo il riavvio non lo trovo nei plugin?
mi aiutate?
Facciamo attenzione a quali plugin nominiamo...che alludono a cose nn regolamentari!!! Leggiamo il regolamento prego....

pardon... ero convinto che si potesse parlare/usare questo plugin, ho in locale una carta srg, e volevo leggere i diritti ecc...
chiedo ancora scusa :(
tutto bene immagine installata... unica cosa che non trovo bella e il telecomando che deve essere puntato sul decoder .... e questa cosa fa innervosire... ne ho presi 5 per amici non vorrei fare brutta figura...
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 9

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]