Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
è uscito sul sito il nuovo egami 6.6 chi lo ha provato???? si sanno quale novita' contiene!!!!!
blasfemo senti a me e' arrivato un ibox 3 con black hole 2.
ho collegato tutto e fatto gli aggiornamenti, rimane bloccato sul boot... come posso fare? grazie ciao

Era l'alimentatore,messo uno diverso il boot funzi[…]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.