Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
C'è da dire che qualsiasi modello sia, il telecomando ha sempre difetti
Ho notato anche io questo problema, secondo voi si puo aggirare in qualche modo?
marisat ha scritto:Scusa il telecomando dell f3 funziona con cloud?
Scusa se rispondo tardi ma senza quote non avevo capito che ti riferivi a me! Cmq il telecomando dell'F3 non funziona su cloud (almeno non ho mai provato ma non si sa mai :P ) ma anche il led del telecomando dell'F3 faceva ca..re ed era davvero inserito una chiavica (della serie "steso sul letto e non cambia canale"!!!). Mi ero ricollegato qui perchè vedendo la mod del led mi son buttato, ho provato, e ho risposto invece di aprire un inutile post tipo "modifica telecomando Skybox F3".
Ho un telecomando della GBC 2:1 che modello o marca devo dire al negoziante x farmelo programmare.
Quando gli ho detto cloud ibox 3 non sapeva di cosa stessi parlando.
Grazie
salvatato ha scritto:Ho un telecomando della GBC 2:1 che modello o marca devo dire al negoziante x farmelo programmare.
Quando gli ho detto cloud ibox 3 non sapeva di cosa stessi parlando.
Grazie
Per questo motivo esiste il ManuTEK forum....cerca e gira e trovi tutte le info che ti servono!!
allora il mio sembra funzionare bene e silver e nero, unico neo e il tasto accensione che non va dopo lo spegnimento con il 4 in 1 della life o altri telecomandi funziona ?
aspen01 ha scritto:allora il mio sembra funzionare bene e silver e nero, unico neo e il tasto accensione che non va dopo lo spegnimento con il 4 in 1 della life o altri telecomandi funziona ?
si lo abbiamo detto molte volte...non ripetiamo...rischiamo di cadere nel retorico... :mad:
Ho provato il telecomando di un dec nuovo non mi sembra molto migliore della prima versione, leggermente meglio ma proprio appena appena...... X(
2112luca ha scritto:Ho provato il telecomando di un dec nuovo non mi sembra molto migliore della prima versione, leggermente meglio ma proprio appena appena...... X(
Anche questa cosa non è che nn sia stata detta.....
Credo che la soluzione migliore sia il 4in1 della life....poi fate un po voi!!! ;) byeee :mad:
anch'io vorrei sapere il codice per il cloud i box 3 da comunicare al programmatore per il telecomando :-S non ho letto bene tutta la conversazione ma mi pare nessuno l'abbia citato!
ragazzi ho comprato un telecomando della cme 2in 1 della meliconi ho fatto la ricerca auto dei codici e come riferito nei post precedenti il tasto mute spegne il dec e il tasto spegnimento funziona per il mute, comunque non si risolve per il risveglio dallo spegnimento completo del dec. il codice usato e 2239.
aspen01 ha scritto:ragazzi ho comprato un telecomando della cme 2in 1 della meliconi ho fatto la ricerca auto dei codici e come riferito nei post precedenti il tasto mute spegne il dec e il tasto spegnimento funziona per il mute, comunque non si risolve per il risveglio dallo spegnimento completo del dec. il codice usato e 2239.
Canali? Volume? Freccie? Tasti opzione? Menu? Pausa play? Tutto regolare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusatemi,
a prescindere dal fatto che il Cloud Ibox 3 ha un telecomando brutto brutto brutto... mettendo da parte il problema del led (che è comunque fondamentale), Il telecomando del Cloud Ibox 2 è compatibile con quello del 3? perchè altrimenti su che basi il Cloud Ibox 2 aveva il telecomando compatibile con il Vu+ ed il Cloud Ibox 3 no?

*** Messaggio aggiunto il 18-07-2014 17:19 ***

Lo dico perchè l'OpenPli ha la possibilità  di cambiare telecomando con altro modello dalle impostazioni. Grazie
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 12

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]