Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Grandi, mi avete risolto una rogna! Grazie
salve a tutti, vorrei esporvi il mio problema col telecomando.
esempio: impostare a mano laprovincia del meteo.
Vi spiego. se monto una OpenPLI based, nessun problema, se devo scrivere "c", 3 volte sul tasto 2 ed ottengo la lettera "c", se invece monto un balckhole, compresa la vostra (del forum intendo!), se pigio sul 2, mi scrive "a" 3 basta, tant'è che devo usare openwebif, con controllo reomoto esteso e da li scrivere correttamente la "c", ora, quello che vorrei chiedere, visto che con le OpenPLI funzia, non è che per caso c'è un file di configurazioen da poter modificare sulla ROM, o direttamente sulle impostazioni della GUI del decoder?
Grazie in anticipo.
Se fosse così facile sarebbe stato già  fatto....:D :-D :-D :-D Purtroppo il guaio sta nel fatto che le images come BH sono un "porting" mentre l'ufficialità  vera ce l'ha solo **not-mention** !! usa quella molto prestante !! ;) byeee
Ok, proverò anche una **not-mention**. Thanks.

*** Messaggio aggiunto il 08-12-2014 20:00 ***

alla fine ho rimesso la black hole (2.1.3), le altre distro non mi piacciono (devo ancora provare la openVIX....)
guarda, non spendere soldi, è l'iR interno ad essere peggio dei telecomandi, conviene utilizzare uno smartphone con un app e2 , io uso il telecomando normale per la routine ma quando devo fare zapping per non avere un attacco di nervi utilizzo l'app.
ervius ha scritto:Ok, proverò anche una **not-mention**. Thanks.

*** Messaggio aggiunto il 08-12-2014 20:00 ***

alla fine ho rimesso la black hole (2.1.3), le altre distro non mi piacciono (devo ancora provare la openVIX....)
P.S.: Ho provato la EGAMI 6.5 (versione miraclebox MINI), e devo dire che le ho provate tutte, backups già  confezionati, roms "originali", nude e crude, ma dopo aver istallato questa (anche se poi nelle info non vedo ibox 3 ma miraclebox mini...), è tutto ok, minidlna, mount facile, skins favolose, pieno supporto per plugins, skin e addons, devo dire che veramente è la migliore che ho messo su sto accrocchio di decoder, veramente fenomenale! la consiglio vivamente (per istallarla da usb, rinominare la cartella "mini" che si trova nello zip dedlla rom dopo averla scaricata, in "cloudix" (il kernel.bin va bene quello che c'è nella rom, non si deve cambiare nulla, solo, mi pare, "noforce" con "force")) buon flash a tutti, e... utima ma non per ultima: il telecomando va benissimo, posso finalmente scrivere tutto con tutti i caratteri possibili ed immaginabili, e consiglio anche vivamente a nemoxyz (se vuole ovviamente!), di rilasciare una release di manutek con questa rom, ne vale veramente la pena (ovviamente il mio è un consiglio disinteressato, ma in questi 3 giorni le ho provate veramente tutte, ho gli occhi rossi per quanti test ho fatto, e la EGAMI merita tanto!)
buonasera, ho un problema con il telecomando del decoder ossia alcuni tasti funzionano altri no, devo cambiarev telecomando oppure si può fare qualcosa. grazie
il decoder ha 5/6 mesi preso dai siciliani
buddino ha scritto:buonasera, ho un problema con il telecomando del decoder ossia alcuni tasti funzionano altri no, devo cambiarev telecomando oppure si può fare qualcosa. grazie
il decoder ha 5/6 mesi preso dai siciliani
Aprilo e puliscilo internamente. ;-)
Buongiorno a tutti, ho un decoder cloudibox3 qualcuno sabrebbe dirmi come controllare la tv con il telecomando del decoder. Intendo accensione tv ecc.... Grazie .
Non penso che il telecomando del Cloud Ibox 3 sia programmabile, al massimo puoi impostare il HDMI-CEC in modo che la TV sia accenda o si spegna contemporaneamente al decoder.
Bimbogigi potresti dirmi per cortesia come settare nello specifico hdmi-cec
Viste le richieste...
Allego file Xml per telecomando 4:1 della Life Electronics.
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]