Dark_sat ha scritto:Grazie, esiste un Bckp **not-mention** per dualfeed?
Ma non occorre avere backup dual feed, basterebbe con iSettingE2 scaricarsi l'elenco dei canali dual feed, fare un restart del box e accedere in MENU->CONFIGURAZIONI->RICERCA CANALI->CONFIGURAZIONE TUNER -> TUNER A e qui indicare che si possiede un dual feed con Hotbird ed Astra.
*** Messaggio aggiunto il 13-12-2014 9:06 ***
fracd ha scritto:ciao per esperienza personale ti sconsiglio la **not-mention** io possiaedo un cloud ibox 3 originale e la **not-mention** non mi ha impressionato anzi.....mentre un immagine che trovo davvero ben fatta è il backup della openpli di nemo fino ad ora nessun problema,ho provato anche blackhole e egami e anche loro sono davvero ottime,ripeto **not-mention** almeno a me ha deluso,lenta e molte volte va in crash e riavvia il decoder.
devo provare la openatv se l'ha consigliata clouditaly ne vale la pena.
p.s. un grazie a clouditaly per il lavoro che sta facendo con la sua lista. :) :)
Guarda la lentezza non la vedo, o forse non vedo la velocità delle altre però come accessibilità e chicche posso dirti che la **not-mention** è davvero ottima.
Poi dipende anche da alcune cose: un pc appena formattato sarà sempre veloce; un pc contenente già le app, sarà più lento. Può anche accadere che la **not-mention** abbia già integrato tanti componenti che potrebbero servirti, tipo la nuova **not-mention** 7 che contiene un pacchetto di driver wifi+DTT così che inserita la chiavetta, funziona immediatamente senza dover ricercare driver ed altro.
Poi altri riscontrano che dando l'aggiornamento dal telecomando, (giustamente) si ritrovano col box bloccato o che non si riesce a mettere il meteo della skin perchè non funziona la tastiera del telecomando.