Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
ho messo questa immagine opendroid ma ho il problema dei 5v sul dtt si può risolvere?
non è un problema di scarso segnale di antenna è proprio come potere eliminare i 5v in uscita dal dtt in maniera sw, con le nuove prese non c'è problema in quanto hanno già  il condensatore il problema è con i vecchi impianti
masinu ha scritto:non è un problema di scarso segnale di antenna è proprio come potere eliminare i 5v in uscita dal dtt in maniera sw, con le nuove prese non c'è problema in quanto hanno già  il condensatore il problema è con i vecchi impianti
Via software non è stata trovata la soluzione. Poi ti ho già  esposto che se il box sintonizza pochi canali necessità  di un amplificatore di linea mentre in caso di blocco totale del box col terrestre inserito o fumo, bisogna metterci il condensatore.
Sono le soluzioni ad oggi applicate dagli utenti che hanno avuto quei problemi.
ok non ho bisogno di un amplificatore perchè il segnale dtt è ok ho messo solo l'anima e isolato la calza e il tutto funziona non ho mai avuto blocchi e sintonizza tutti i canali della zona.
Volevo solamente sapere se era possibile la disabilitazione dei 5v via sw ed ho capito che non è possibile.
Grazie a chi ha partecipato alla discussione
masinu ha scritto:ok non ho bisogno di un amplificatore perchè il segnale dtt è ok ho messo solo l'anima e isolato la calza e il tutto funziona non ho mai avuto blocchi e sintonizza tutti i canali della zona.
Volevo solamente sapere se era possibile la disabilitazione dei 5v via sw ed ho capito che non è possibile.
Grazie a chi ha partecipato alla discussione
Ah no quello al momento è impossibile, forse per un problema di kernel/driver. Come andrebbe il risolto il problema del resume dal deepstanby che non funge dal telecomando. :-(

Chiudo come risolto :-)

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]