Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
salve, ho flashato il backup NemoxyzSAT-tv BH-2.0.9.1 [boot500/751], tutto ok, ma, dopo aver cinfigurato la rete, apro file zilla per installare la cline, ma non riesco a connettermi: impossibile collegarsi al server. errore 530.
l'ip è esatto e come username inserisco root, psw in biano: potete aiutarmi? grazie
devi inserire come passw icloudbox3 ecco perche nn ti fa accedere

*** Messaggio aggiunto il 11-11-2014 16:00 ***

o comunque dipende da qualche backup hai installato e relativo decoder
grazie, risolto. c'è la possibilità  di sintonizzare i canali di sky con le frequenze di napoli? mi è capitato un paio di volte che, sui canali sat, si bloccava, usciva una schermata verde con scritta in inglese che diceva che c'era stato un problema con il sistema e si è riavviato in automatico.su un altro forum, si consigliava di cambiar immagine xchè la bh è un po pesante. è vero?
sui canali non saprei aiutarti, invece sull'immagine anche io sto impazzendo: non riesco a stabilire quale mi piace di piu, ho provato quasi tutto: Bh, **not-mention**, Hdf, egami e chi più ne ha piu ne metta. Comunque la Bh mi sembra quella più intuitiva e sviluppata.
spesso e con vari firmware bh, si bloccano i canali sky e premium, dopo, appare una schermata verde con, scritto in inglese, che c'è un problema al sistema e si riavvia. cosa poso fare? devo cambiar immagine? ps : su altri forum, consigliano di provar altre immagini, xchè la bh sarebbe pesantuccia: è vero?
massi2209 ha scritto:spesso e con vari firmware bh, si bloccano i canali sky e premium, dopo, appare una schermata verde con, scritto in inglese, che c'è un problema al sistema e si riavvia. cosa poso fare? devo cambiar immagine? ps : su altri forum, consigliano di provar altre immagini, xchè la bh sarebbe pesantuccia: è vero?
La BlackHole, **not-mention**, OpenATV & Co. sul cloudibox3 girano benissimo grazie all'ampia RAM e FLASH e alla velocità  del processore.
I problemi di scatto immagine, guarda caso Sky e Mediaset, li risolveresti subito infilando le smart card nei rispettivi decoder, MySkyHD per il primo e un normale decoder DTT per il secondo per risolvere tutti i freeze e blocchi.

Sull'eventuale crash al passaggio da SAT a DTT pare che possa essere un problema di compilazione dei driver ma che dovrebbe essere in risoluzione.
Salve, spesso e con varie immagini di black home, l'ibox 3 si blocca, esce una schermata verde che, in inglese, dice di un problema al sistema e si riavvia da solo. Mi hanno detto di cambiar immagine perchè la BH è pesante. E´ esatto? Grazie
massi2209 ha scritto:Salve, spesso e con varie immagini di black home, l'ibox 3 si blocca, esce una schermata verde che, in inglese, dice di un problema al sistema e si riavvia da solo. Mi hanno detto di cambiar immagine perchè la BH è pesante. E´ esatto? Grazie
Io personalmente ho su la black hole ... in questo momento l´ultima versione 2.1.2 ... e non riscontro alcun problema di instabilità¡ :-/
massi2209 ha scritto:Quindi x gli scatti, devo appendermi? E x il problema sistema che si riavvia?
Usi la digital key come tuner DTT o usi il tuner interno?
E' ben noto il problema della schermata verde al passaggio dalla digital key al tuner sat.
Uclan in updt

Bene! Intendi fare leggere la carta Tivusat nello[…]

Sì non credo valga la pena,ti ringrazio ;-)

@sonny0906 buonasera si esattamente come da nost[…]

Grazie mille, buona serata.