Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
vorrei chiedere è possibile fare una lista canali tra sat e dtt insieme es, mettere rai 1 2 3 hd sat poi mediaset canale 4 5 6 in hd dtt e poi ,altri non so se sono stato chiaro
Si, si può fare devi usare drembox edit....

ma non so se poi con i vari aggiornamenti di isetting riesci ha mantenerla, ma credo proprio di si
mi puoi spigare come farla e come inserirla nel decoder ?che programmi usare?
grazie
Non ho capito io.volevo creari una sola lista canali sat + dtt con.una numerazione che decido io e poi mandarla al decoder e non so con che programma crearla e come mandarla mia.puoi aiutare ? Grazie
vito1968 ha scritto:Non ho capito io.volevo creari una sola lista canali sat + dtt con.una numerazione che decido io e poi mandarla al decoder e non so con che programma crearla e come mandarla mia.puoi aiutare ? Grazie
Puoi fare tutto con DreamboxEDIT.
Configuri il programma per collegarsi col tuo decoder. Il primo passo da fare è scaricare dal decoder al tuo computer la lista. Dopo di che, attraverso il programma, ti aggiusti a tuo piacimento la lista e poi la rimandi al decoder.
con drembox edit
lo istalli sul pc , lo configuri col tuo decoder , importi la lista che hai nel dec nel pc...
Ti metti i canali e i favoriti come meglio credi e quando hai finito la mandi al tuo decoder , riavvii il dec e controlli i tuoi risultati .
Dopo pero ti conviene bloccare l'aggiornamento automatico perche senno Ciao ciao al tuo lavoro
mscambio ha scritto:con drembox edit
lo istalli sul pc , lo configuri col tuo decoder , importi la lista che hai nel dec nel pc...
Ti metti i canali e i favoriti come meglio credi e quando hai finito la mandi al tuo decoder , riavvii il dec e controlli i tuoi risultati .
Dopo pero ti conviene bloccare l'aggiornamento automatico perche senno Ciao ciao al tuo lavoro
Potrebbe farlo ma deve abilitare il "MANTIENI LISTA".

Io li ho presi da Digital forum

Buongiorno In verità, ieri, ero un po' perplesso s[…]

Scaricata e installata. Perfetta per il 9 Combo. N[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 28-07-2025 […]