Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
salve, volevo chiedere se fosse normale il saurriscaldamento del deck sopratutto l'uscita del DTT che a sua volta mi surriscalda il cavo antenna???
Se hja fatto solo stand-by è probabile il surriscaldamento!! per qst dico meglio sempre lo "deep stand by " !!! saluti !!!
Il fatt e che non mi fa vedere più nessun canale DTT! !! :(

*** Messaggio aggiunto il 29/07/2014, 10:57 ***

momentaniamente risolto con riavvo e controllo cavo antenna

*** Messaggio aggiunto il 31/07/2014, 20:03 ***

Risolto il problema del surriscaldamento con ventole per pc portatili poste al di sopra del del dec
sono daccordo meglio spegnerlo surriscalda troppo
a me è capitato addirittura un blocco e perdita lista canali
Scusate che cos'è lo deep stand by , come si mette e se e'migliore dello stand by .Grazie
il deep standby è lo spegnimento totale; è migliore perchè allunga la vita al decoder stesso; ma all'accensione devi attendere il processo di avvio...
Paolopaz ha scritto:il deep standby è lo spegnimento totale; è migliore perchè allunga la vita al decoder stesso; ma all'accensione devi attendere il processo di avvio...
Se funzionasse sarebbe ancora meglio...
cajenna ha scritto:
Paolopaz ha scritto:il deep standby è lo spegnimento totale; è migliore perchè allunga la vita al decoder stesso; ma all'accensione devi attendere il processo di avvio...
Se funzionasse sarebbe ancora meglio...
Già ! L'accensione da telecomando non funge. Tocca per forza metterci mani al pulsante sul retro del box.
leone33 ha scritto:A me surriscalda solo quando è acceso....quando è in standby no....anzi va in letargo
Di quale standby parli: standard standby o il deepstandby?
leone33 ha scritto:Standby e non deep standby !
A questo punto consiglio a chi ha la **not-mention** di accedere su :
MENU->TIMERS->POWERTIMERS. Creare un timer di standby ricorrente che ogni 200 min, il decoder si posiziona in "Standby". Così non riscalda, è acceso solo quando glielo chiederemo noi e, si accenderà  nel breve tempo.

In caso contrario, installate AutoShutDown, plugin che compierebbe la medesima operazione.

Sicuramente un indirizzo di rete, anche se ho un i[…]

Scaricata e installata. Perfetta per il 9 Combo. N[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 28-07-2025 […]

@slop01 buonasera e bentornato! :party: Pe[…]