Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Ho anche io il problema di cimbellone come posso risolvere??
ciambellone ha scritto:Pool92, ne ho provate 2. Oggi comprerò un'altra e provo. In attesa di altri feedback.
Grazie a tutti.
Fai la procedura cambiando porte usb, ne avrai tre a disposizione.
Ti ricordo che avendo già  il decoder a 751mhz, dovrai aggiornare il kernel col bootloader del 05082014 e dopo reinstallare l'immagine con kernel 3.12.1

*** Messaggio aggiunto il 28-08-2014 10:56 ***
john992 ha scritto:Ho anche io il problema di cimbellone come posso risolvere??
Rileggendo tutti i suggerimenti.
ciambellone ha scritto:CloudItaly, devo installare l'immagine presente qui in manutek o quella del sito del produttore?
http://cloud-ibox.net/index.php?folder=Q2xvdWQtSWJveC0z
Grazie.
Quella dal sito del produttore è quella ufficiale sfornata dal team. Quella su manutek è stata personalizzata inserendo iSettingE2 ed altri fix. Entrambe funzioneranno, spetta te scegliere quale vorresti mettere.
Ragazzi, punto e accapo. Ho acquistato una kingstone e formattata con sd formatter.
Ne il bootloader, ne l'immagine manutek partono. Per il bootloader ho staccato tutti i cavi come detto nel post del bootloader e ho attacato la penna usb senza alimentazione.
Ho usato entrambe le porte usb.
Quando accendo dopo un minuto circa sul display appare LC-c e dopo va sul canale visto l'ultima volta.
cosa si deve vedere sul display in caso di upgrade?
Immagino che sto sbagliando qualche sciocchezza. Segni particolari, disperato.
Grazie per l'aiuto.
nn vorrei dire stupidate io proverei con un hub alimentato casomai a poca tensione sulle porte del dec leggevo che e uno dei problemi di quest0 dec tentare nn nuoce

ecco quanto trovato
la pendrive non viene rilevata, o quando non viene rilevato l'aggiornamento della pendrive al boot, consiglio di usare un hub esterno autoalimentato e di collegare la pendrive con bootloader o immagine sull'hub.

Questi decoder erogano poca tensione dalle usb, e spesso non viene rilevata la pendrive.
Okay per il problema di tensione, ma le porte funzionano regolarmente quando il dec è acceso. Ho formattato su entrambe le porte, mount point etc.
Grazie lo stesso.
Quindi.. Sei sicuro che dentro la cartella cloudix ci siano i files necessari per l'upgrade, ma non effettua nessun aggiornamento.. Mi viene da pensare sia un clone (e non vuole la cartella cloudix per le immagini)..
Si sono sicuro che ci sono tutti i files. E' un un zip del del download. Vado a comprare l'hub e vi faccio sapere.
Comunque sarebbe ridicolo se il problema sia questo.
Grazie a tutti.

*** Messaggio aggiunto il 29-08-2014 16:29 ***

Ciao a tutti,Nonostante l'acquisto dell' hub usb autoalimentato non sono riuscito ad aggiornare il decoder. Suggerimenti?
Grazie.

*** Messaggio aggiunto il 29-08-2014 18:23 ***

Ciao a tutti,
Qui ho risolto da solo grazie allo spunto del post sul USB Dongle che avevo scritto.
Ho fatto il flash della versione di maggio, poi quella di agosto e infine l'immagine di nemo & c.
Alla fine il problema era la versione con cui era arrivato l'ìbox. Ri-flashando la stessa si è risolto.

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]