Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Vi risulta che i due tuner non possano funzionare contemporaneamente?
E' normale che guardando un canale Satellitare (sulla tv) io non possa vedere nulla col digitale (sul PC)? Vedo solo schermo nero!
I due tuner non sono indipendenti !!!
Ah no? Per cui guardando un programma in SAT non posso registrarne uno in DTT? (in contemporanea)
Non ne sono convinto..

*** Messaggio aggiunto il 24-08-2014 1:05 ***

Infatti non mi sbagliavo! Ho riflashato la blackhole ed ora funziona tutto! potete chiudere! :D

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.