Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
sono appena entrato da poco nel mondo cloudibox 3.purtroppo ho un problema con il tuner sat,dopo qualche ora di funzionamento spariscono alcuni transponder tra cui quello mediaset(rete4-canale 5-italia1).rinstallando una nuova immagine ritorna tutto ok ma poco dopo mancanza di segnale come sopra!!!tuner difettoso???leggo in giro di problemi come il mio!!chi mi sa dare due dritte???grazie :(
il segnale è ok con tutto!!!!infatti quando installo immagine nuova ritorna tutto normale !!dopo alcuni minuti spariscono alcuni transponder!!fra l'altro il decoder è attaccato ad una gibertini da 125!!segnale 99%
tupasino ha scritto:il segnale è ok con tutto!!!!infatti quando installo immagine nuova ritorna tutto normale !!dopo alcuni minuti spariscono alcuni transponder!!fra l'altro il decoder è attaccato ad una gibertini da 125!!segnale 99%
potresti indcarmi quale immagine usi??
prima openpli,poi black hole ,ho provato **not-mention** e poi nuovamente openpli!con tutte stesso problema,tutto ok subito alla prima installazione,canali **NOT-mention**,dopo alcuni minuti di funzionamento facendo zapping alcuni transponder zero segnale!!!!
tupasino ha scritto:prima openpli,poi black hole ,ho provato **not-mention** e poi nuovamente openpli!con tutte stesso problema,tutto ok subito alla prima installazione,canali **NOT-mention**,dopo alcuni minuti di funzionamento facendo zapping alcuni transponder zero segnale!!!!
Scusami hai fatto la prova a staccarlo dall'alimentazione e farlo raffreddare un oretta?
lo fa dopo 10 minuti che è acceso!se rinstallo l'immagine anche subito funziona ma poco dopo siamo daccapo!!il decoder è originale air ma per conto mio questi tuner lasciano a desiderare!
tupasino ha scritto:lo fa dopo 10 minuti che è acceso!se rinstallo l'immagine anche subito funziona ma poco dopo siamo daccapo!!il decoder è originale air ma per conto mio questi tuner lasciano a desiderare!
Il tuner avrà  qualche problema,ti consiglio di contattare il fornitore e farti cambiare il dec visto che il tuner sat è integrato nella mainboard
Grazie!infatti ho mandato una email chiedendo se posso sostituirlo pagando la differenza con un gigablue!questi cloudibox 3 non mi convincono!!leggo troppe lamentele riguardo ai tuner sia sat che dtt!!!
Beh sinceramente è il primo caso che leggo con problemi al tuner sat.Comunque se non ti convingono fatti mandare un altro modello
grazie Arhur per la tua disponibilita'!forse ho risolto sembra incredibile ma cambiando cavo di uscita(convertitore da 4 )lo sto testando positivamente per ora .stesso segnale dell'altra uscita ma nessun problema sui vari trasponder!!!boh grazie

*** Messaggio aggiunto il 04-08-2014 18:18 ***

Dimenticavo pero' di dire che sulla stessa uscita incriminata dove il cloudibox 3 ha problemi ,funzionano regolarmente sia lo skybox che il vu+duo2!!!!!!!Sara'!!!!

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]