Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Salve ho installato una blackhole 2.0.9 del forum, oggi al rientro delle vacanze ho aggiornato la lista canali **NOT-mention** (isetting), ma quando apro i preferiti mi dice (**NOT-mention** 30 Agosto 2034) e mancano tutti i canali.
A qualcuno è capitato?
ho aggiornato il plugin alla versione da te citata, ma nulla.
Cmq ho ritenuto di poter fare questa domanda visto che tra le varie opportunità  di scelta delle liste c'è anche **NOT-mention**, chiedo scusa se qualcuno possa essere rimasto amareggiato
salvatato ha scritto:ho aggiornato il plugin alla versione da te citata, ma nulla.
Cmq ho ritenuto di poter fare questa domanda visto che tra le varie opportunità  di scelta delle liste c'è anche **NOT-mention**, chiedo scusa se qualcuno possa essere rimasto amareggiato
Non è una questione di amareggiarsi...capirai quanto mi può importare che venga scelto uno od altro setting....ognuno fa la sua scelta!! Il libero arbitrio è anche qst!! Ma il fatto è che non hai capito che di base tu stia facendo una domanda su un argomento non di competenza Manutek!! Posso io rispondere riguardo **NOT-mention** ? Secondo te?? à€° come se ho un problema alla mia bmw e vado in officina renault....ma ti sembra normale ??
Il fatto poi che il plugin abbia la possibilità  multipla è ovvio....ma non è giustificativo!! a qst punto dovresti rivolgerti direttamente a @Diamondear che è il progettista plugin e non iniziare qui una discussione.
Io da parte mia posso dire: prova a mettere Manutek nemoxyzsat settings e vedi come vanno perfetti!!
Su altri settingman non mi permetto di esprimermi a riguardo, ribadisco nella fattispecie **NOT-mention** ha un suo forum.
Cordialità , Nemoxyz.

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
salvatato ha scritto:Salve ho installato una blackhole 2.0.9 del forum, oggi al rientro delle vacanze ho aggiornato la lista canali **NOT-mention** (isetting), ma quando apro i preferiti mi dice (**NOT-mention** 30 Agosto 2034) e mancano tutti i canali.
A qualcuno è capitato?
Installa l'Ultima versione e si aggiusteranno. Si, è capitato a tutti gli utilizzatori del plugin scegliendo i settings di **NOT-mention**. Questo perchè **NOT-mention** sta boicottando il plugin.
L' ultima versione è la 3.2.7. Ciao

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
Leggendo il changelog delle versioni noterai che **NOT-mention** ha fatto questo "scherzo" agli utilizzatori di isettings perche vuole promuovere il suo personale downloader di settings...
Robe da telenovelas satellitari

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]