Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
ciao
oggi ho comprato il cloud ibox3 con dentro openpli 4 dopo averlo sistemato caricando tutti i settings ho deciso di aggiornare online il firmware e dopo qualche minuto è apparso un nuovo logo di avvio ed è rimasto bloccato su quello per svariati minuti allora ho deciso di spegnerlo da dietro perchè era completamente bloccato.
adesso il decoder si accende ma non da segni di vita e rimane lo schermo nero e solo una luce all'interno del box si accende, ho provato a flasharlo da dietro con usb fat32 e firmware openpli4 ma non la vede e non parte, cosa posso fare?
spero di non averlo già  bruciato...
grazie a tutti
Roby
Ok risolto ho messo la chiavetta usb nel retro ed ho acceso e naturalmente non partiva allora ho schiacciato il tasto di accensione davanti poi tenendo sempre premuto il tasto ho spento il decoder dietro e l'ho riacceso sempre tenendo il tasto di accensione premuto al terzo tentativo di accensione col tasto dietro il decoder ha iniziato a flashare usb e adesso ho l'immagine black hole 2.0.9.1 perfettamente funzionante... Che spavento!
importante e risolvere
robertobinetti70 ha scritto:ciao
oggi ho comprato il cloud ibox3 con dentro openpli 4 dopo averlo sistemato caricando tutti i settings ho deciso di aggiornare online il firmware e dopo qualche minuto è apparso un nuovo logo di avvio ed è rimasto bloccato su quello per svariati minuti allora ho deciso di spegnerlo da dietro perchè era completamente bloccato.
adesso il decoder si accende ma non da segni di vita e rimane lo schermo nero e solo una luce all'interno del box si accende, ho provato a flasharlo da dietro con usb fat32 e firmware openpli4 ma non la vede e non parte, cosa posso fare?
spero di non averlo già  bruciato...
grazie a tutti
Roby
io ho avuto il tuo stesso problema .. ma non riesco a sbloccarlo.. qualcuno sa aiutarmi?
no, , non ci siamo.
Due messaggi sopra questo tuo (inutile) c'è la soluzione. Ti ho detto "leggi tutto dall' inizio alla fine", è così difficile ?
Non voglio fare il bacchettone, ma sei al limite del richiamo (per esasperazione, non per altro).

Dai, su, ce la puoi fare...

Se mi mandi il plugin posso tentare di capire dove[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 11-09-2025 […]

@mirochu Capisco cosa avviene, sicuramente è un […]

@jhonny82 buonasera si hai ragione è un errore […]