alessiolotta 11 anni #16 11 anni #16 alessiolotta Sisi cosi ho visione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
katrame 11 anni #17 11 anni #17 katrame ho appena parlato con un amico ke ha il tuo decoder ed è come dico io mentre registra sul dtt cambia canale sul sat e viceversa Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
alessiolotta 11 anni #18 11 anni #18 alessiolotta A me Questa cosa non riesce ma xche? [emoji36][emoji36][emoji36][emoji36][emoji36] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alessiolotta 11 anni #19 11 anni #19 alessiolotta Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di emulatore puó essere? @katrame il suo amico che emu ha? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
katrame 11 anni #20 11 anni #20 katrame e cosa centra se tu registri sul sat devi cmq poter andare sul dtt anke senza emu
alessiolotta 11 anni #21 11 anni #21 alessiolotta Comunque ho aggiornato l'emulatore e funziona cosi bhoooo chissa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk