Discussioni varie di qualsiasi genere

Moderatore: Content Writers

Samsung 55 led 200 hz che presto butto nella pattumiera
cr4zytim3 ha scritto:Samsung 55 led 200 hz che presto butto nella pattumiera
E perchè mai??? Ne ho uno anche io uno identico e per il rapporto qualità /prezzo è davvero un ottima TV!
Direi quasi insuperabile se consideri le ottime prestazioni nonostante il prezzo contenuto rispetto alle altre SmartTV 55" LED 3D di qualsiasi altro produttore...
ManuTEK ha scritto:l'ha detto per fare punti
Ma se in questa sezione i punti sono disabilitati??? Vabbè e che lo dico a fare, cercano di fare i furbi e sbagliano pure sezione... Ma dai! Ci poteva anche arrivare da solo che va da se che nella sezione OFF TOPIC sarebbe stata la prima sezione in cui avremo disabilitato i punti, come si fa a non pensarci???

Azzo comunque è molto simile alla mia, è solo più piccola, anche il piede è uguale solo ovviamente un po' più piccolo, Manu ma tu hai preso la versione Quad o Dual Core (anche se forse per la 40" mi sa che la fanno solo dual), sai che nella 55" nella versione Quad Core non ho visto differenze?
Forse forse l'unica differenza è solo un po' più veloce e s'incazza di meno se gli fai fare avanti e indietro veloce su file mkv a 1080p (quindi con codec h264) quando lo mandi in play da NAS, mi aspettavo di meglio, ma quand'è che samsung si decide a dare una svecchiata alle app delle SmartTV e renderlo un po' più simile ad un Android? Nonostante abbia la SmartTV 55" Quad Core io continuo ad usare un mini pc Android su chiavetta HDMI, va molto meglio, ci fai molte più cose e funziona una favola come player full hd dei contenuti presenti nelle cartelle condivise in rete (ed ovviamente, a differenza della SmartTV, legge perfettamente anche le condivisioni di WIndows con username e password senza dover fare alcunchè).
Beh io lo uso come tv nella camera da letto (e non mi venite a dire che è eccessivo ma a me la tv, quei rari momenti che risco a guardarla, mi piace vederla a dovere) e come schermo secondario del pc (sono a nemmeno 1mt di distanda l'uno dall'altro) in modo che quando sono al pc mando in play sulla TV qualcosa e quando non sono al pc uso lo smartTV per mandare in play i contenuti storati sui pc o sui nas in rete (anche se in genere per far ciò uso principalmente la chiavetta android collegata alla quarta porta HDMI che è molto più versatile, inutile dirlo che potrei farlo appunto anche direttamente da TV o anche con il CloudIbox3)
io ho uno splendido panasonic 46st60 e la.qualità  sd e hd e fantastica spero solo non finiscano mai di produrre tv al plasma ...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Samsung UE40F7000 con soundbar, decoder, xbox e raspberry

A proposito: ho girato e non ho trovato nulla...non si è mai preso il discorso raspberryPi in hdmi sulla tv con XBmc o annessi? C'è qualcun altro che la usa?
lg forever. 37 lcd ottimo!

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]