Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
salve a tutti sto testando i vari backup per il mio cloud ibox 2 plus aggiornato con universal bootloader in quanto penso sia clone visto che ho briccato il gemello installando il boot loader originale.
Il problema è questo :
Ho installato la **not-mention** 6.0 con il bootloader annesso e funziona perfettamente. Appena installo il plugin per la chiavetta a led blu mi chiede di riavviare la GUI. Riavvio e si blocca su boot. Devo riflasharlo per farlo tornare operativo.Come mai?

Sono un neofita e non ho capito se le immagini di backup che si possono scaricare vanno bene anche sui cloni oppure no.

Grazie a chi mi risponderà.

*** Messaggio aggiunto il 27-01-2015 15:13 ***

Ps. anche se riflashio e cambio immagine mi rimane bloccato su **not-mention** backup by nemoxyz anche se ho appena flashato con la **not-mention** 6.0 universal boot loader...Come mai???
grazie per la risposta. Provo subito e ti faccio sapere. la cosa strana e che mi dice che ho solo il tuner a, il tuner b non mi dà proprio possibilità di settarlo...

*** Messaggio aggiunto il 27-01-2015 22:24 ***

Appena provato. Impallato su boot e schermata di italy...premetto che ho collegato solo lan sat alimentazione ...

*** Messaggio aggiunto il 28-01-2015 21:31 ***

Nessuno che abbia qualche soluzione? Ho scoperto che in ftp il modulo che dovrebbe essere a867.ko non c'è. Posso installarlo manualmente?
Zgemma h17 bloccato in boot

7.5 non andava ho provato a mettere recovery cosa[…]

@manta buonasera, secondo me il connettore spli[…]

Mah...differisce molto poco da uno Zgemma H7series[…]

@sila1924 buongiorno, qualsiasi image ha caricat[…]