Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Ragazzi come collego direttente il decoder con internet kay c'è un modo senza usare modem 3G o altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era l'alimentatore,messo uno diverso il boot funzi[…]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.