Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
Salve, Non riesco ad installare il ricevitore dvb-t della avermedia modello a867 (led blu) nel vu+ duo2 con immagine openpli. Se invece metto la black hole va tranquillamente.... Purtroppo sono costretto ad installare la openpli per
iptv..... Sapreste aiutarmi?
bicoid ha scritto:Salve, Non riesco ad installare il ricevitore dvb-t della avermedia modello a867 (led blu) nel vu+ duo2 con immagine openpli. Se invece metto la black hole va tranquillamente.... Purtroppo sono costretto ad installare la openpli per
iptv..... Sapreste aiutarmi?
Penso che devi ripiegare con immagine OpenAtv e installare da pannello i driver per Af9035, quelli per a867 non vanno.

Se stai usando iptv con plugin ..sreamnet.. e file iptvuser, la openatv 4.2 va bene
No..niente da fare...non me la riconosce nemmeno installando questo... ora provo openatv e vedremo

*** Messaggio aggiunto il 31-01-2015 22:16 ***

Open atv mi da problemi con cms iptv !!!! Non appena lo installo mi da errore al riavvio e si riavvia di continuo!!! Soluzioni?
Spendere qualcosa in più? ?? Avrò speso mezzo stipendio per comprare questo decoder (vu+ duo2).... ci sono altri ricevitori dvbt usb che sono supportati da openpli?
Mi riferivo ovviamente a modelli clone come vu solo pro !! Non intendevo ovviamente riguardo il Vu+ duo 2 che è un signor decoder e monta immagini originali !!!
A questo punto mi sorge spontanea la domanda....ma se tu hai acquistato un Vu duo 2 --->> http://vuplus.com/sub/sub0104.php
che cosa ti serve una pennetta avermedia a867 spiegami ???? Che il decoder è già equipaggiato con doppio tuner sat e doppio tuner DTT ???
Direi anche di valutare una italysat7 per questo mostro di decoder --->> http://**not-mention**.eu/board/threads/italys ... duo2.4184/
Saluti
No. Quando l'ho comprato potevo scegliere la versione doppio tuner sat oppure 1 tuner sat + 1 terrestre. Ho scelto il doppio tuner sat avendo la usb per il terrestre.... e ora se monto openpli mi ritrovo senza terrestre. Proverò la **not-mention** e vediamo come va!!!
Black hole, openATV **not-mention**, le ho provate tutte, ma in nessuna funziona la IPTV... Solo con Openpli va ma dovrei rinunciare al digitale!!! Tra l'altro nella OpenPLI manca anche la funzione transcoding!!!

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 04-07-2025 ([…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]