Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
Ciao chiedo una mano a chi è ha conoscenza di come si fà per vedere nelle informazioni del Sunray tramite immagine **not-mention** se è veramente un T2, sullo scatolo mi dice S2 T2. Nelle informazioni Devices mi dice che è un DVB-T la verità dove stà......
Grazie anticipatamente
luposki ha scritto:Ciao chiedo una mano a chi è ha conoscenza di come si fà per vedere nelle informazioni del Sunray tramite immagine **not-mention** se è veramente un T2, sullo scatolo mi dice S2 T2. Nelle informazioni Devices mi dice che è un DVB-T la verità dove stà......
Grazie anticipatamente
Bella domanda. Nelle configurazioni del tuner cosa ti da?
se sul scatolo ce scitto t 2 sara t2. la verita sta nel fatto che il scan si fa da terrestrial.xml predefinita italia (dvb-t -T2)
da piu di mezzo anno spediscono con trialtuner T2.
quindi vera effettuato lo scan secondo le frequenze. con tunerT2 e lista t2 trova canali T2.
@stone ma che hai detto?
Sei sicuro di ciò che stai affermando?
in Italia non esistono ancora trasmissioni in T2...come fa a trovare canali T2???
aviosat ha scritto:@stone ma che hai detto?
Sei sicuro di ciò che stai affermando?
in Italia non esistono ancora trasmissioni in T2...come fa a trovare canali T2???
In alcune zone ci sono mux in T2. Tipo ricordo che a Bari c'era quello di Europa 7 in T2.
Europa 7 è l'unico canale attualmente a trasmettere in T2 ma sembra che stia per chiudere i battenti. Anzi mi sa che già non trasmette.
Voci di rete indicano che il sistema T2 verrà saltato direttamente per un nuovo sistema Europeo

Dal sito dove hai scaricato Apk dovresti poter con[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 13-10-2025 […]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 08 O[…]

Plugin creazione bouquet FTA

@diegomacielsc si certamente guarda il modo più[…]