salve ragazzi ho appena istallato il (FW 1.26B9) che io prima avevo il b2 ora cambiand fw lo vedo un po piu lento nel cambio canale e una cosa va bene iptv! come mai? ora dove ritrovo il fw b1 o b2? i migliore oppure devo cambiare qualcosa?
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.