Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
salve ragazzi ho appena istallato il (FW 1.26B9) che io prima avevo il b2 ora cambiand fw lo vedo un po piu lento nel cambio canale e una cosa va bene iptv! come mai? ora dove ritrovo il fw b1 o b2? i migliore oppure devo cambiare qualcosa?

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.