Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
2112luca ha scritto:Ho aggiornato la versione di un ibox3 da 3.3.0 a 3.3.1 e da quel momento ha cominciato a riavviarsi di continuo, ho provato ha riflashare l'immagine **not-mention** 6 e riaggiornare alla 3.3.1 e nulla non c'e stato verso di farlo restare acceso ho dovuto togliere il plug in per farlo andare

L'ho anche scaricato direttamente dal sito la versione 3.3.1 e nulla.....

Grazie
Si tratta di sicuro di un problema isolato, altrimenti Nemoxyz ed altri, mi avrebbero detto qualcosa in merito. La cosa da fare è installare il plugin e passarmi l'eventuale crashlog, solo così possiamo risolvere il tuo problema.

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Non mi risulta!!! ho stesso decoder tuo Luca ( in uso ) e non ho di questi problemi con **not-mention** 7 + isettingE2 !! forse dovresti produrre una scansione DTT aggiornata al fine di valutare eventuali errori nella precedente ???
cmq si passa il crashlog!! così Diamodear lo può valutare e cerchiamo di porre rimedio!! questo è servizio.... ;-) :D:D byee
no no sul mio va bene non ho problemi, ho solo un'aggiornamento sul cloud3 di un'amico perchè suo non si aggiornava automaticamente, e non avevo collegato ne dtt ne sat era solo sotto linea dati per aggiornamento e mi si è riavviato un paio di volte, ho pensato fosse solo un caso appena portato a casa e andato tutto in corto e in loop continuava a riavviarsi tolto il plug in e sostituito con Autosetting basta e andato tutto liscio e strana anche per me la cosa.....

Adesso l'ho restituito al proprietario.....

Appena ho tempo ti rifaccio la mia scansione DTT ho sembra abbiano sistemato tutto :-D :-D

ps poi comunque non so come si salva il crashlog!!!! :-( :cry:
Il crashlog lo trovi in media/hdd prendi il file e lo trascini su desktop e si copia ( rimuovilo da media/hdd poi ) per quel crash su cibox3 od altri deks è cosa nota! Diamondear ha risolto il problema!! con la versione 331 ( in assenza di internet portava in crash il decoder al tentativo di collegamento ) se montando il 331 hai il problema va sostituito un file che consente un upgrade( attendo Diamondear per conferma perchè è meglio che dica lui )
Salutoni!!
Oggi si è aggiornato in 3.3.2, grazie @Diamondear! Posso chiederti come mai, in alto nel plugin, mi dice che è per oe1.6 e non per oe2.0, visto che il mio dec è un SR4? Ancora grazie!
Non dipende dal nome del decoder.....se l' SR4 lo stai usando con una nemesis che è noto essere OE 1.6 ovvio che hai quella scritta!! altrimenti ti consiglio di cancellare il plugin e reinstallarlo ;) saluti !!
Il plug-in non sbaglia, se hai una immagine OE1.6, quella è. Altrimenti non ti andava e non si installava nemmeno.

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
@Nemoxyz lo uso con l'ultima vostra release su base nemesis...... Ma non ipotizzavo malfunzionamenti o bug, chiedevo per curiosità! pensavo fosse oe2.0

Diciamo che avevo "relativamente" già ri[…]

Di nulla ci fa piacere che tutto si sia risolto, s[…]

Nome: [IMAGE] AXAS E4HD 4K ULTRA Nemoxyz SATtek[…]

@silvio1963 buongiorno e buona domenica anche a[…]