Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
Salve sono nuovo del forum ho un mini pro sunray con enigma2 mentre stavo facendo l'aggiornamento
c'e stato un interruzione di corrente adesso si accende solo la luce bleu e non fa altro c'e' modo di poterlo ripristinare

grazie' in anticipo
Se il tuo modello è marcato SUNRAY sarebbe stato meglio porre il questito sul forum corretto, lo trovi nell'elenco.
Innazitutto facci capire: che immagine avevi sopra? Cosa intendi dire che stavi facendo l'aggiornamento? Dell'immagine?
pact ferrari credo una delle ultime dal menu del decoder mi diceva aggiorna software ho fatto
dopo si e interrotta la corrente ed non accende ho meglio si accende ma non da nessuna immagine
grazie
Nooooo!!!! ma ancora non avete capito che i cloni non SI DEVONO AGGIORNARE ONLINE!!! MAI MAI E DICO MAIIII!!! FARE AGGIORNAMENTO ONLINE!!! BRIKKANO I DECODERSS!!!! Come lo devo scrivere ???? ma non le leggete le descrizioni dei miei backup ????
Ora il punto è questo se sei fortunato....rimetti il backup ti consiglio questo ---->>> dlext/details?df_id=164 ed il decoder a fine flash ( se lo esegue ) riparte tutto ok attendi ( 20-30 secondi )
Ma se non da segni di vita....lo hai brikkato !!! prova a seguire guida per il recupero --->> GUIDA RECUPERO INTERFACCIA CYPRESS DECODER [VU SOLO series clones]
Oppure deve essere sostituita la flash che hai "maciullato" :-o e non fare più aggiornamenti online ( perchè vi prudono le mani su questi telecomandi ??? :-D :-D )
saluti...
sera a voi ma per caso la chiavetta dtt di sky led blu funziona sul pro?io ci sto provando ma anche se istallo i driver e riavvio il dec ma non lo vede

*** Messaggio aggiunto il 20-03-2015 22:23 ***

ahh dimenticavo l immagine attuale a la NemoxyzSATtv-OpenATV4.1[ferrariV2a
rewox ha scritto:sera a voi ma per caso la chiavetta dtt di sky led blu funziona sul pro?io ci sto provando ma anche se istallo i driver e riavvio il dec ma non lo vede

*** Messaggio aggiunto il 20-03-2015 22:23 ***

ahh dimenticavo l immagine attuale a la NemoxyzSATtv-OpenATV4.1[ferrariV2a
Funziona benissimo con Blackhole... basta inserirla e riavviare il decoder che si installa da sola... senza mettere alcun driver... cambia immagine e non avrai problemi ;-)
Difatti lo abbiamo scritto una infinità di volte che su openpli o opentav patch ferrari per vu solo pro o mini pro cm lo volete chiamare....la penna usb nn va perché nn riconosce i drivers anche se li installi. Quindi mi domando e dico...ma perché mai nn leggete il forum e non lo sfruttate in modo adeguato?
si lo avevo letto ma mi era sfuggito il problema della opentav :-(

*** Messaggio aggiunto il 21-03-2015 9:26 ***

ok la sky led funge:)

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]