Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Ciao a tutti, dovrei acquistare un decoder per un mio amico, combo e possibilmente enigma2.
Ho trovato questi 2 :
1) Amiko Alien2 Triple+ plus (2 SAT + T2)
2)Sogno Spark Triple Enigma2 Spark S2/S2/T2
Fascia di prezzo 130- 135 + spedizione.
Dalle immagini sembrano avere lo stesso hardware ed hanno entrambi un dual boot con linux spark ed enigma 2 .
Cosa mi consigliate?
Sono entrambi ottimi
Tra i due prefersico Amiko Alien2 Triple+ plus
anche altro è ottimo cmq
Grazie per il tuo consiglio, Pozzetto 90, vediamo se qualcun' altro dice la sua o mi consiglia qualcosa del genere (combo, T2 , HD, Enigma2).
amala4forever andare sul sicuro è un affermazione molto azzardata se applicata al Cloudibox3SE. Certo è stato migliorato il telecomando, è stato aggiunto lo switch dei 5V per il terrestre MA ugualmente soffre del tuner terrestre penoso e del problema del cardreader.

Per questo motivo i cinesi è da un mese che hanno chiuso la produzione del cloudibox3/3SE per dedicarsi solo ed esclusivamente allo ZGEMMA.

Il consiglio che posso dare all'utente lupak è quello di optare innanzitutto a box che sono direttamente supportati dai team dell'immagine e non a prodotti sconosciuti, e di pagare anche 20€ in più ma prendersi una macchina che possa durare di più.
CloudItaly scusa la mia ignoranza cose il problema del cardreader non so cosa sia se mi puoi dare una spiegazione dettagliata grazie
amala4forever » oggi 19:20 ha scritto:CloudItaly scusa la mia ignoranza cose il problema del cardreader non so cosa sia se mi puoi dare una spiegazione dettagliata grazie
Il cardreader è il lettore delle smartcard. Esso quando inserisci qualsiasi tessera, non la legge bene e il segnale non viene correttamente decodificato.

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]