Si, devo riavviarlo spesso, cambiandolo risolverei?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
subbe67 ha scritto:chiedo scusa .. :(no problem...per questo ci siamo noi a controllare ed aiutare!!! ;) saluti!!
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.