Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
stessa cosa capitata a me con un altro decoder pennetta non vista, cambiato pennetta ho risolto ;)
Impressioni sul resto? Puoi dirci qualcosa a prescindere dal firmware?
Si, fammi sapere cosa ne pensi perché dovrei comprarlo oggi (se iniziano a spedirli)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oggi ho notato sullo store di Airsat che hanno diversi modelli di H2 . Li ho interpellati e mi hanno risposto che dal 22/4 i modelli sono prodotti con 256 mb di flash perché non hanno più quelli di 512. Quindi occhio agli ordini in quanto ci sono modelli con flash e con ram di diverso tipo
Se il cloud box III SE ha una flash di 512mb , perchè un decoder successivo (e quindi l'H2) dovrebbe avere delle caratteristiche peggiorative?
Non possiedo il cloud, ma da quello che leggo sul web dovrebbe avere 512mb. Correggetemi se sbaglio.
se l'air digital fà una flash da 256 invece della 512 sarà per loro l'inizio del fallimento. io comunque aspetto che mi arrivi per poi vedere quanto sarà la memoria. ciao firedragoit :-D
Immagine

Ecco la flash e RAM del Cloudibox3. Come si può notare, nel sito dicono 512 sia di RAM che di Flash ma dopo ti arriva con 256mb di RAM.
CloudItaly » oggi 8:33 ha scritto:Quelli da 512mb non ci sono mai stati secondo me :-D
Il mio è fermo in dogana e stando alle caratteristiche dovrebbe avere 512k ;-)
CloudItaly » ieri 8:33 ha scritto:Quelli da 512mb non ci sono mai stati secondo me :-D
be, stando a quanto mi ha scritto Glynnis, la produzione con 256 b di flash è iniziata dal 22/4 (out of stock 512mb flash).
Quindi mi pare allora di capire che ci siano in giro lotti con 512 di flash.
Altra cosa strana è anche la RAM. Ora sullo store ufficiale su Aliexpresse e alibaba compaiono modelli H2 con 256 RAM e 256 Flash. Finiti pure i lotti di RAM 512???
E se tra un po' finissero pure i tuner Samsung?
ahi ahi ahi
speriamo che quello che mi arriva sia 512+512 :-(
oggi l'Airsat ha pubblicato un comunicato ufficiale sulla nuova flash e annunciato anche un prossimo aggiornamento kernel / linux

Dear Clients.

At this moment, there are lack of 512MB NAND Flash in the market, so some zgemma-star H2 and S is with 512MB NAND flash, some are with 256MB nand flash in May, in the future, FOUR zgemma-star Modules, S, 2S, H1, H2 all with 256MB NAND Flash.

Also Kernel 4.0, Linux 4.0 is coming for zgemma-star modules. We will inform when it is stable and release.

Thank you ALL for supporting.

Shenzhen Air Digital Technology Co.,ltd
2015-04-27
Ragazzi scusate mi è appena arrivato il zgemma fresco fresco dalla cina, come posso inserire i setting?
:-/

*** Messaggio aggiunto il 28-04-2015 10:49 ***

Bella macchina ma troppo complicata al momento per me che sono un novellino anche se stagionato, c'è qualche anima pia che mi darebbe una mano a capire alcune cose grazie? :-(

*** Messaggio aggiunto il 28-04-2015 10:52 ***
lavespa3 » 26-04-2015 14:56 ha scritto:
CloudItaly » ieri 8:33 ha scritto:Quelli da 512mb non ci sono mai stati secondo me :-D
be, stando a quanto mi ha scritto Glynnis, la produzione con 256 b di flash è iniziata dal 22/4 (out of stock 512mb flash).
Quindi mi pare allora di capire che ci siano in giro lotti con 512 di flash.
Altra cosa strana è anche la RAM. Ora sullo store ufficiale su Aliexpresse e alibaba compaiono modelli H2 con 256 RAM e 256 Flash. Finiti pure i lotti di RAM 512???
E se tra un po' finissero pure i tuner Samsung?
ahi ahi ahi
speriamo che quello che mi arriva sia 512+512 :-(
Il mio è 512+512, vedrai che anche il Tuo sarà così ;-)
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 12

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]