Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
Ciao Ragà ! Dovrei aggiornare i setting sat con rai2 HD e Rai3 HD del Ferguson Ariva 150 combo?
Non se se quella che è stata messa a disposizione è quella aggiornata con la nuova frequenza sui canali sat che ho citato. Grazie in anticipo
jollyjocker ha scritto:Ciao Ragà ! Dovrei aggiornare i setting sat con rai2 HD e Rai3 HD del Ferguson Ariva 150 combo?
Non se se quella che è stata messa a disposizione è quella aggiornata con la nuova frequenza sui canali sat che ho citato. Grazie in anticipo
Presto sarà  aggiornata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao , scusate ancora niente RAI 2 - 3 hd? sembra di no ma sono tra i canali più visti. Speriamo di avere presto la lista aggiornata
basta fare una ricerca manuale con questi dati (10930 h 30000 2/3)
parcomio ha scritto:basta fare una ricerca manuale con questi dati (10930 h 30000 2/3)
dom176 ha scritto:Ciao , scusate ancora niente RAI 2 - 3 hd? sembra di no ma sono tra i canali più visti. Speriamo di avere presto la lista aggiornata
Tranquilli che entro oggi la trovate in download

salve a tutti. poichè non ho punti a sufficienza, vorrei sapere se con la scansione completa riesco ad aggiornare RAI 2 HD e RAI 3 HD. grazie
moratagoal ha scritto:salve a tutti. poichè non ho punti a sufficienza, vorrei sapere se con la scansione completa riesco ad aggiornare RAI 2 HD e RAI 3 HD. grazie

Certo va su menù , tp lista, cerchi la nuova frequenza e fai scansione solo di essa, poi però dovresti sistemarla tu e metterli sul primo fav

ci provo, comunque grazie.

*** Messaggio aggiunto il 29-09-2014 11:20 ***

tutto OK ripristinati i canali rai 2HD e rai 3 HD. Grazie per l'aiuto.
Salve a tutti mi servirebbe l ultimo agg. lista canali per ferguson ariva 150......

*** Messaggio aggiunto il 24-04-2015 13:30 ***

Io ho come firmware v1.24b1*
Ragazzi scusatemi ho un dubbio... posso installare solo la lista canali del 153 sul "vecchio" 150? Grazie
blackimon ha scritto:carica la lista con opzione userDB
Masami » oggi 10:39 ha scritto:Ragazzi scusatemi ho un dubbio... posso installare solo la lista canali del 153 sul "vecchio" 150? Grazie
NO
Hard disk ZGemma H7S

Ho letto vecchi post che parlavano di problemi sul[…]

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]