Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Un saluto, cercavo un cloud ibox3 da spendere in torno hai 100 € anche usato, e mi è stato proposto un vu+solo pro a 120€nuovo, asserendo che come decoder è migliore.
Vorrei un parere.
Grazie
Sinceramente anche se il vu solo pro non è affetto dai quei piccoli bugs che ci hanno fatto amare-odiare il cloud ibox 3....non si può asserire che sia superiore, assolutamente no!! in primis dal punto di vista hardware ( 333 mhz di cpu contro le 751 mhz ).
Con questo non intendo dire che non sia un buon decoder !! anzi !! ma ha i suoi limiti sicuramente più bassi per certi versi di un cloud ibox 3.
Direi che se sei orientato su queste cifre credo che se attendi 1-2 settimane con poco più prendi un zgemma h2 che è altra storia!!
Altrimenti ( per vu solo pro a single tuner...) sarebbe da prendere un Vu + Zero originale per lo meno che ti consente di installare immagini software originali , perchè con un vu solo pro rimani ancorato alla BH210 ferrari patch che seppur ottima accusa a questo punto i limiti dei vecchi drivers patchati utilizzati ed oltre i quali non si può andare ( pena time-bomb )
Salutoni
Se ti posso essere di aiuto io ho sia gigablue 800 combo e cloud i box ( adesso il mini ) anche lui combo.. quest'ultimo se la cava bene ma sono solo alle prime prove sul campo, ( buon compromesso qualità /prezzo ) ma onestamente il giga è più fluido .. certo , credo che dipenda sempre dalle img che si montano.

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]