Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
neomax » 21 minuti fa ha scritto:io direi un 6--
[war=]neomax stai iniziando male la tua avventura su manutek!! ti sto monitorando....rispetta il regolamento e non postare a "sminkia" :-D !!! questi post oltre ad essere fuori regolamento sono inutili e trapela la volontà di estorcere punti in modo insensato.....siccome monitoriamo sempre e nel rispetto di tutta la comunità ti invito ad essere rispettoso come tutti!!! lo dico una volta sola con garbo e con calma!! se noto un altro post del genere è da richiamo ufficiale!! le regole sono valide per tutti!! e tutti le rispettiamo!![/war]
averlo e po qui tutto bene, solo che non posso ottenere il mio tajerta leea abbonato se potete aiutarmi e mi dicono che l'immagine non sia pa mi abbonati tajerta, Mecy
cococchane » oggi, 11:44 ha scritto:averlo e po qui tutto bene, solo che non posso ottenere il mio tajerta leea abbonato se potete aiutarmi e mi dicono che l'immagine non sia pa mi abbonati tajerta, Mecy
cómo digo ??? No puedes !!!! no regula !!! simplemente hablar de ello !! no se puede poner tarjetas no aprobada !!! usted tiene que comprar decodificadores aprobados si quieres hacer esto en orden.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]