in attesa di aggiornare a italysat7 posso chiederti il perchè mi hai chiesto di provare le uscite 3 e 4 sul my sky e perchè mi hai detto risolto l'arcano?grazie

Olecrano12 ha scritto:in attesa di aggiornare a italysat7 posso chiederti il perchè mi hai chiesto di provare le uscite 3 e 4 sul my sky e perchè mi hai detto risolto l'arcano?grazieIMMAGINI.
Innanzitutto la openpli non è nativa per questo BOX. Se fosse nativa, tra le informazioni del decoder, leggeresti "Cloudibox3" invece di chissà che modello di appaia. Poi tu possiedi un immagine di febbraio 2014, stiamo a marzo 2015. Ne hanno sformate di release. Ti invito pertanto a mettere anche la stessa EGAMI, come alternativa valida alla **not-mention**.
IMPIANTO.
Quando parli di MySkyHD spento,intendi in standby o completamente privato di corrente?

. comunque da ieri sera avevo imboccato quella via, non senza problemi di configurazione. da quando ho la bambina
 . comunque da ieri sera avevo imboccato quella via, non senza problemi di configurazione. da quando ho la bambina  non ho più il tempo per studiare, sono rimasto indietro...
  non ho più il tempo per studiare, sono rimasto indietro...   

- By Nemoxyz
 - By Nemoxyz