Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
come dicevo nel post precedente, ho installato nemesis "trialTuner" su dm 800se "TrialTuner", e i canali DTT funzionano, utilizzando quindi lo stesso cavo d'antenna. Mentre nel mio dec che è monotuner, utilizzando perciò la pennetta, i canali non funzionano. (sintonia fallita).

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.