Ma si pu mettere su zgemma h2 ?
puppeapera » 26-05-2015 18:19 ha scritto:Img molto bella,complimenti.Guarda io ne ho appena fatto 1 una volta faott tutto devi fare un reboot fammi sapere
Ho solo un problema a me non esce Pan emu nel menù princiale.
Istallato extra.url e scaricato quello che mi serve ma non so come attivarlo.
Grazie
Katrame puoi darmi una dritta?
Bepux » ieri 22:12 ha scritto:Funziona il digitale terrestre??Funziona sia H1 con digital key led blu
squalo3069 » 01-06-2015 8:16 ha scritto:funziona perfettamente anche su Magicbox mg4, basta prendere l'immagine x miraclebox mini, poi prendere un qualsiasi kernel di qualsiasi immagine x magicbox e sostituirlo con quello di miraclebox,poi rinominare la cartella mini in magicbx,poi rinominare il file noforce in forceHo provato a fare la procedura che hai descritto , ma con esito negativo , si e bloccato sul boot
s22 » oggi, 14:45 ha scritto:funziona funziona la sto usando attualmente sul mio decodersqualo3069 » 01-06-2015 8:16 ha scritto:funziona perfettamente anche su Magicbox mg4, basta prendere l'immagine x miraclebox mini, poi prendere un qualsiasi kernel di qualsiasi immagine x magicbox e sostituirlo con quello di miraclebox,poi rinominare la cartella mini in magicbx,poi rinominare il file noforce in forceHo provato a fare la procedura che hai descritto , ma con esito negativo , si e bloccato sul boot
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]