Buongiorno, vorrei sapere come fare a sostituire pennino usb nell'immagine OpenPli 4.0, senza perdere i dati, tipo Expandmemory etc. E' possibile?, Grazie in anticipo.
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.