Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

ciao a tutti, devo comprare un nuovo dec da usare per iptv, secondo voi qual'è il migliore tra il nuovo zgemma h2 e il vu+ zero?
come caratteristiche tecniche sembrano alla pari quindi io punterei sull'affidabilità della vu+, e poi si trova anche a meno.
che dite?
beppe_cr » 10 minuti fa ha scritto:ciao a tutti, devo comprare un nuovo dec da usare per iptv, secondo voi qual'è il migliore tra il nuovo zgemma h2 e il vu+ zero?
come caratteristiche tecniche sembrano alla pari quindi io punterei sull'affidabilità della vu+, e poi si trova anche a meno.
che dite?
Vu zero va benissimo... da non usare con img Black-Hole
ho letto in alternativa del mag 250 da usare solo per iptv lo conoscete?

*** Messaggio aggiunto il 26-04-2015 16:39 ***

che immagine consigli per iptv sul vu zero?

*** Messaggio aggiunto il 27-04-2015 18:41 ***
corvo18 » ieri 16:28 ha scritto:
beppe_cr » 10 minuti fa ha scritto:ciao a tutti, devo comprare un nuovo dec da usare per iptv, secondo voi qual'è il migliore tra il nuovo zgemma h2 e il vu+ zero?
che dite?
Vu zero va benissimo... da non usare con img Black-Hole
che backup presente sul forum useresti per il vu zero ( ho comprato questo alla fine)
Anche la OpenATV va benone sul VU+ zero......gran dec! Tuttavia lo zgemma offre il doppio tuner, anche se gira voce che son passati già ad una flash più piccola!
prova la euro-sat
Ragazzi, anche io voglio prendermi un altro box..
Ho già uno Zgemma.. e sono soddisfatto.
Che ne dite? Confermo lo stesso o prendo un VU+Zero?

Ciao
napkla » 8 minuti fa ha scritto:Ragazzi, anche io voglio prendermi un altro box..
Ho già uno Zgemma.. e sono soddisfatto.
Che ne dite? Confermo lo stesso o prendo un VU+Zero?

Ciao
Prendi il vu+zero....ottimo.
Ora anche con ultima bh 2.1.6.1..iptv ok
Mi avete convinto.
Grazie!!!!
Sembra una cosa scomoda la chiavetta, ma se poi risulta esser superiore.. tanto di guadagnato!
Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]