Sezione dedicata ai decoder Jepssen
Firmware non ufficiali per Jepssen Mediabox HD M-1 e M-2 by CCCP Team versione 4.34 del 16.06.2015

Nuova versione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Come va questa versione, è più stabile delle precedenti?
E che differenza c'è tra 434 e la 434EF?
Ciao e Grazie
Questa versione, cioè la 434 ef è molto più stabile della precedente, un grazie è doveroso per tutte le persone che si danno da fare!
ciao, scusate sto diventando pazzo...
funziona molto male a me la versione 4.34 ef...oltretutto qualcuno puo spiegarmi in privato in cosa consistono^^^^
sarei molto grato...
Buongiorno a tutti, ma la 434 ef è per caso diventata obsoleta? Avete anche voi gli stessi problemi? Grazie
buonasera sono mario68 ho acquistato un mediabox HD M-2 della jepssen, tengo a precisare che non capisco niente su questo apparecchio, prima avevo un dreambox e m lo gestivo io con il programma ftp. Vorrei sapere come usare il programma ftp sul mediabox e come inserire le stringhe.

ringrazio anticipatamente
Scompatta il file e copia il contenuto scompattato in una chiavetta formattata FAT32. Inseriscila nella porta USB che sta sul retro del decoder Jepssen M2, premi MENU vai su SISTEMA e poi su AGGIORNAMENTO SOFTWARE. Seleziona il firmware e dai OK al termine il decoder si riavvia da solo.... e fatti un giro sui canali nostrani ;-)
Ciao
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]