Novità dal mondo fw patch?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
drakula77 » ieri 21:24 ha scritto:Novità dal mondo fw patch?
Ciao
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.