Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
ho provato con quattro penne usb di marche diverse, ma niente da fare, ho formattato lentamente, ma niente da fare, all'accensione parte sempre il firm originale, non è che i file vanno messi fuori dalla cartella?
io uso questa pennetta e l'ho fleshato una decina di volte senza problemi
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
ho scaricato dal sito uff e la black la carica, però ho notato che la cartella si chiama magicbox e non magicbx, può essere questo il problema?
salve ho acquistato un magibox multimedia mg4 una delusione completta. ho installato black hole dal sito perchè la conosco, purtroppo
ha problemi sul power on/off e sul riconoscimento ingresso hdvi + controllo fan. vorrei fare download openpli 4 già funzionante ma non ho sufficienti punti per farlo
Rispondendo al fatto del nome cartella:
Sul modello che ho io a disposizione per fare i backup MAGICBOX MG4 HD la cartella utile al flash è " magicbx " e non " magicbox " per ovvi motivi ho costruito una cartella con quel nome nel realizzare il mio backup!!! Che poi la casa madre abbia cambiato versione o ne abbia fatta un parallela dove il nome utile è l'altro questo è altro conto !!!

Rispondendo al problema portato avanti da @serginio :
E' noto che MG4 sia un clone del cloudibox3se e come clone si porta dietro tutte le piccole magagnette di tale dek !! Fra tutte quel problema , di cui ne abbiamo ampiamente parlato -->>> se lo spegni in deep il decoder non fa il resume da telecomando!! con nessuna image!! lo devi mettere in standby normale !! o in deep lo accendi da tasto avanti al decoder!!
Riconoscimento hdmi dipende forse da porta hdmi su TV e/o da cavo non adeguato ???
Openpli mio backup è davvero adeguato per questo modello !!! leggera e funzionale in tutto già pronta ( hdmi e ventole varie ) !! ;)
byee
salve la cartella dal sito magicbx è sbagliata lo rinominata in magibox e va. vorrei provare una img openpli 4 con già a bordo il neccessario.. ;-)
serginio » 43 minuti fa ha scritto:salve la cartella dal sito magicbx è sbagliata lo rinominata in magibox e va. vorrei provare una img openpli 4 con già a bordo il neccessario.. ;-)
Precisiamo!!! Per il tuo modello e quello di altri !!! Perchè esistono alcuni magicbox mg4 hd come già detto ( vedi l'esemplare che ho qui io !! ) che necessitano della cartella magicbx !!!
Dire così perentoriamente è "sbagliata" si commette un errore grossolano e si potrebbe indurre in errori altri utenti che verranno dopo e leggeranno...
Per il backup con tutto a bordo lo trovi in sezione downloads!!! già detto pure questo!!!!
Hai ragione Nemoxyz ,la cartella di flash si chiama magicbx .
Va rinominata magibox solo nei deco che non carica il fw !
Non sono riuscito a capire il motivo ma e' cosi .
come al solito i cinesi fanno sempre confusione e non buttano via niente x risparmiare , io ho preso uno dei primi magicbox ed accetta soltanto la cartella magicbx, poi il mio decoder ha la carcassa del vusolo pro , con scritta in alto solo pro ed in fondo MG4 HD, anche a voi è capitato uno di questi?

*** Messaggio aggiunto il 23/06/2015, 21:36 ***
squalo3069 » 2 minuti fa ha scritto:come al solito i cinesi fanno sempre confusione e non buttano via niente x risparmiare , io ho preso uno dei primi magicbox ed accetta soltanto la cartella magicbx, poi il mio decoder ha la carcassa del vusolo pro , con scritta in alto solo pro ed in fondo MG4 HD, anche a voi è capitato uno di questi?
poi a quanto pare sul sito ci sono le due versioni del decoder
> MAGICBOX MG4 HD >
> MAGICBOX MULTIMEDIA MG4 HD >
se ti puo essere di aouto,a me gli funziona solo una penna marca kingston.....ovviamente di qualsiasi capacita formattata con il pc a fat32

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]